Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: installazione kinter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi .. mi chiamo gianluca e sono nuovo sia di questo forum che di installazioni car audio ..
Capisco quel po di elettronica che basta per non prendere la corrente e per far funzionare una lampadina .. heuheuhe.. volevo chiedervi un aiuto. Volevo chiedervi se era possibile installare un amplificatore nel seguente modo :
Devo installare un piccolo amplificatore cinese il kinter ma 700 2 canali 12 v (quello che legge anche gli mp3) nella mia fiat punto senza togliere lo stereo di serie e senza toccare nessun collegamento .. dovendolo mettere nelle immediate vicinanze dello stereo stesso mi chiedevo se potevo sdoppiare sia l 'alimentazione e sia i cavi delle casse prima che entrassero nello stereo per poter usare entrambi in maniera selettiva ? e poi se metto tutte e 4 le casse su due canali che succede ? .. ovviamente sono cosciente (se è possibile ) che poi posso accenderne solo uno allla volta .. cosi facendo sfrutterei i cavi dello stereo . Se e possibile devo usare qualche interruttore per selezionarli ? Vi prego datemi tutti i consigli e dubbi possibili , non voglio spendere soldi inutili .. grazie mille anticipate .