disegno di legge?
quello per il quale potrai continuare a "operare" di notte in giarrettiera e calze a rete, senza che ti facciano la multa?
Ma poi mi domandavo; visto il clima rigido, non hai freddo a stare sempre "a chiappe nude"??
Premesso che non ho ancora collegato l'amplificatore usato perché ho la macchina dal meccanico, esiste un prodotto per dare una lucidata all'esterno dell'audison visto che è ridotto maluccio? Sembra affetto da funghi da cantina.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Si quello per lucidare l'argenteria

Non ricordo il nome specifico Ma lo usavamo per gli strumenti musicali
per le muffe è buono darci una passata di panno con la candeggina pura, lasci agire un pò e dovrebbero andare via facilmente
Una domanda, Mercoledì ritirerò finalmente l'auto dal carrozziere e provo a montare l'ampli usato.
Ho visto che l'attuale ampli ha gli attacchi delle casse a forchetta mentre l'audison ha quelli a inserimento del filo.
Devo tagliarli o posso inserire la forchetta (se ci sta) in quei connettori?
Meglio tagliarli.
Io sto usando questi sul mio:
Ma anche il rame nudo va benissimo.
(26-01-2016, 05:06 )maverix Ha scritto: [ -> ]Meglio tagliarli.
Io sto usando questi sul mio:
![[Immagine: c64a5c1e587224b3ba2b704b05ed182e.jpg]](http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/25/c64a5c1e587224b3ba2b704b05ed182e.jpg)
Ma anche il rame nudo va benissimo.
Grazie, allora mi sa che li taglio. Faccio prima.
Invece per quanto riguarda il collegamento positivo - negativo - remote devo scollegare la batteria prima di operare o posso utilizzare un paio di guanti e basta?