Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema Audison Vrx 2.150
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Sappiamo che non perdi occasione per rimarcare le tue!
Tranquillo sta passando il disegno di legge. Eheheh

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353
disegno di legge?

quello per il quale potrai continuare a "operare" di notte in giarrettiera e calze a rete, senza che ti facciano la multa?
Ma poi mi domandavo; visto il clima rigido, non hai freddo a stare sempre "a chiappe nude"??
Lasciamo spazio al topic, ci ha già pensato Mancini ieri sera ad innalzarsi a paladino della vostra categoria.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353
Premesso che non ho ancora collegato l'amplificatore usato perché ho la macchina dal meccanico, esiste un prodotto per dare una lucidata all'esterno dell'audison visto che è ridotto maluccio? Sembra affetto da funghi da cantina. Smile[Immagine: 2ab3ab952a78fce45d3beddb14d365a4.jpg]

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Si quello per lucidare l'argenteria Big Grin
Non ricordo il nome specifico Ma lo usavamo per gli strumenti musicali
per le muffe è buono darci una passata di panno con la candeggina pura, lasci agire un pò e dovrebbero andare via facilmente
Grazie a entrambi!
Una domanda, Mercoledì ritirerò finalmente l'auto dal carrozziere e provo a montare l'ampli usato.
Ho visto che l'attuale ampli ha gli attacchi delle casse a forchetta mentre l'audison ha quelli a inserimento del filo.
Devo tagliarli o posso inserire la forchetta (se ci sta) in quei connettori?
Meglio tagliarli.

Io sto usando questi sul mio:
[Immagine: c64a5c1e587224b3ba2b704b05ed182e.jpg]

Ma anche il rame nudo va benissimo.
(26-01-2016, 05:06 )maverix Ha scritto: [ -> ]Meglio tagliarli.

Io sto usando questi sul mio:
[Immagine: c64a5c1e587224b3ba2b704b05ed182e.jpg]

Ma anche il rame nudo va benissimo.

Grazie, allora mi sa che li taglio. Faccio prima.
Invece per quanto riguarda il collegamento positivo - negativo - remote devo scollegare la batteria prima di operare o posso utilizzare un paio di guanti e basta?
Pagine: 1 2 3 4 5 6