(21-01-2016, 05:21 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Si quello per lucidare l'argenteria 
Non ricordo il nome specifico Ma lo usavamo per gli strumenti musicali
Sidol se non sbaglio

Be conviene staccare il fusibile del cavo + che arriva dalla batteria (presumo tu lo abbia installato), altrimenti stacca il cavo direttamente dalla batteria. Questo per evitare di fare danni all'amplificatore facendo qualche contatto mentre lo colleghi. Tu stai tranquillo, la +12v dell auto non la senti anche se tocchi i fili.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(26-01-2016, 05:15 )maverix Ha scritto: [ -> ]Be conviene staccare il fusibile del cavo + che arriva dalla batteria (presumo tu lo abbia installato), altrimenti stacca il cavo direttamente dalla batteria. Questo per evitare di fare danni all'amplificatore facendo qualche contatto mentre lo colleghi. Tu stai tranquillo, la +12v dell auto non la senti anche se tocchi i fili.
perfetto! Si, ho il fusibile sopra la batteria.
Ho fatto danno? Stavo cercando di collegarlo ma il cavo pos e neg hanno fatto contatto (l'audison era completamente scollegato eh)
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Adesso però non si accende ne l'audison ne l'impact (che prima andava) ne il Boston per il sub che prima andava. La sorgente va. Cosa posso controllare?
Se era scollegato al max hai rotto il fusibile sul positivo..
(29-01-2016, 22:21 )maverix Ha scritto: [ -> ]Se era scollegato al max hai rotto il fusibile sul positivo..
Quello sulla batteria?
Si lui..
Prima degli ampli ho anche un giunto mi pare
Quello non centra niente. Controlla il fusibile, ma tensione c'è? O non hai provato?