Ciao, ho preso un Vrx 2.150 usato a buon prezzo. Il problema è che mi è arrivato con il piedino del "remote in" piegato verso l'interno struttura.
Come faccio a raddrizzarlo? Tolgo la mascherina frontale e cerco di muoverlo con una pinza?
![[Immagine: f0e089333cf64f7a08f9a80191b6ced5.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160119/f0e089333cf64f7a08f9a80191b6ced5.jpg)
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Sperando non si spezzi, cosa molto probabile.
Credo sia l'unico modo, ma fare il danno muovendo quei piedini è facile come bere un bicchier d'acqua.
Poi mi chiedo anche, ma quando vedo pezzetti di rame dentro i morsetti, che cacchio fanno li sradicano via di forza i fili??? Ma ci vuole tanto a svitare un morsetto???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Devi capire che non tutti considerano gli oggetti che hanno per quello che sono.
Per molti è un passatempo dettato dalla moda o dalla voglia di distinguersi, non è la passione il filo conduttore, per cui trattano il materiale senza cure, oppure molti venditori di subito.it o dei gruppi di facebook sono arraffoni che "trovano", comprano, rivendono senza sapere neanche cos'hanno tra le mani, pensando solo a piazzare il prodotto in fretta e furia.
Guarda se il rem out è semplicemente lo stesso contatto e usa quello.
Mi sono armato di brugola piccola. Comincio col pulire i morsetti dai fili.
Tolta la mascherina. È proprio storto.
L'ho raddrizzato. Esco, a dopo. Ciao!
Ben fatto!
(20-01-2016, 03:16 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sperando non si spezzi, cosa molto probabile.
ogni tanto un pò di culo, non guasta.
opsss... non era riferito alle tue tendenze, my friend!