Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pareri/impressioni Sony XM C6000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Lo collego e non suona!!! Dopo varie imprecazioni mi accorgo di aver sbagliato l'uscita delle casse invece che su front avevo collegato rear, inverto e inizia a suonare pianissimo, regolatina al gain e.... wow!!!! È molto più dettagliato del mio RF, ma tuttavia i bassi sono spariti... Guardo bene e l'hi pass non si può mettere in flat, era settato a 50hz, ma anche la sorgente aveva un hi pass a 90hz, bene, metto la sorgente in flat e.... doppio wow!!!

Questo bestione spinge tantissimo!!! A un certo punto i wf spostavano un sacco di aria! Peccato per i miei tw non all'altezza e strillanti.

Provato con un po di voci femminili e maschili, nettamente più preciso del RF.

Suonando "Intro", dall'ultimo disco di j-ax, avevo la sensazione che uscisse dalle bocchette dell' aria col microfono!

Soni davvero soddisfatto! Ora devo solo capire se posso installarlo e come, viste le dimensioni..

Intanto mi preparo i nuovi tw e cerco una coppia di wf degni.
Peccato per i gusti musicali non all'altezza ahah

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353
No vabbè non sono ottuso da quel lato.. era per avere una voce maschile da testare..

Poi oh, sono cresciuto nei '90... vuoi che non lo ascolto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per curiosità quanto misura?
Come dimensioni dici? Non l'ho ancora misurato, ma a occhio almeno 70cm x 30cm.. il peso sono circa 12kg.

Perfetto!!mi sà che dovrai studiare per il posizionamento
Be quello si... non tanto il posizionamento ma la sua rimozione per la ruota di scorta..

La strada è lunga e tortuosa.. e il tempo poco, ma non mi do per vinto!

(06-02-2016, 19:33 )maverix Ha scritto: [ -> ]Come dimensioni dici? Non l'ho ancora misurato, ma a occhio almeno 70cm x 30cm.. il peso sono circa 12kg.

Azz! davvero impegnativo!
Da quel che dici però ne vale la pena!
Si è un bel bestione...

compra un box da tetto a 7 euro e il gioco è fatto!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12