(21-01-2016, 01:58 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ohmadonnasignur...
questa inflessione piemontese...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
(21-01-2016, 02:08 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ]ehm... no... io l ho usato cosi come l ho comprato....
per cui quel povero 3542 tirava il positivo d'alimentazione, dalla schedina dei led... Ale, insime alle grigie si spedirò un panetto di tritolo, maledetto...
METTI I FUSIBILI!
altrimenti non c'è contatto fisico tra ingresso e uscita.
fusibili mini anl.
(21-01-2016, 02:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] (21-01-2016, 02:08 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ]ehm... no... io l ho usato cosi come l ho comprato....
per cui quel povero 3542 tirava il positivo d'alimentazione, dalla schedina dei led... Ale, insime alle grigie si spedirò un panetto di tritolo, maledetto...
METTI I FUSIBILI!
altrimenti non c'è contatto fisico tra ingresso e uscita.
fusibili mini anl.
hahaha ops... però delle istruzioni potrebbero metterle...
eh, beh, ovvio.
infatti dal nome (distributore portafusibili) nn si intuisce.
ok; DUE panetti, di tritolo.
^_^
beh mi aspettavo ci fossero gia dentro installati.... è come vendere il pane senza mollica...
Per lo meno ora capirete come mai sono contro il fare da soli, se non si ha nemmeno la benché minima nozione, anche base, elementare, e ovvia, come far funzionare un portafusibile.
Però ho buone notizie, hai vinto tutti i premi in essere dalla fondazione della nostra piattaforma.
Sei il n.1 !
beh! in genere non vinco mai nulla...
Sto ancora rotolando!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(21-01-2016, 02:35 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ]beh! in genere non vinco mai nulla...
mai dire mai, mon amì.
cmq prendila con lo spirito giusto, ci si sta ridendo su.
(21-01-2016, 02:09 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ] (21-01-2016, 01:58 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ohmadonnasignur...
questa inflessione piemontese...
parte del mio dna e del mio background.