Io mi chiedo come ti sia venuto in mente di acquistare un prodotto come il morel supremo da abbinare a una sorgente non identificata, e per lo più senza avere manco idea di cosa sia la correzione temporale.
Non è una critica verso la tua persona sia chiaro, io sono 10 volte più ignorante di te, ma proprio per questo sto iniziando a imparare qualcosina e sfruttare ciò che ho in base alle mie conoscenze.
Un componente del genere è dedicato a chi è in grado di sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità secondo me, anche tramite un installatore, altrimenti sono soldi buttati.
Tutto ciò IMHO
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok capisco, tu metteresti un mosconi per gestire i tagli e poi gli ampli per dare potenza, e corretto? calcola che non ho molta corrente e non necessito di troppi watt, non intendo per ora modificare con batterie aggiuntive e alternatore di potenza.
Maverik, gli ho presi cosi senza sapere che erano di queste carature. mi hanno indicato questi e gli ho presi. ora dai discorsi ho capito che sono per un suono di qualità. la sorgente e scadente ma se poi valuti che ascolto musica da mp3 il gioco e fatto. Il primo impianto dove gli ho presi era un car pc, la sorgente audio ottima, ma poi nella nuova auto non avevo voglia di mettere tutto e ho preso una normale due din, poi in futuro rimetto una sorgente ottima, anche se poi siamo sempre fermi alla qualità della musica che proviene da fonte mp3 e non flac, ma poi faro anche quello. non mi arrabbio se mi criticate mi fa piacere, so che sono critiche costruttive.
Io ho 3 ampli e una sola batteria. Se la batteria non fa schifo basta un bel cavo. L'alternatore non si cambia mai nel sound quality...
ok capisco ora che intendete spiegarmi, il concetto dei ritardi era presente nel car pc, gestivo tutto con il software della scheda audio, ma ora sono al punto da capo e devo ricreare l'impianto qui. ora metto questo mosconi ATO6 che mi serve a fare le giuste correzioni, e come ampli? mi piace la descrizione del mosconi. che ne dite?
Non conosco il mosconi, ma, posso solo dire che i componenti in tuo possesso meritano una catena di tutto rispetto. Sorgente in primis. Aspettiamo i più esperti per qualche abbinamento sfizioso..
È un buon prodotto... non so se al livello del fronte ma di opzioni ne ha di sicuro più del cross elettronico dell'ampli. Che scheda e software usavi?
OT mi daresti qualche parere nel thread del sony xm c6000? Grazie.
Non ricordo il nome sono passati due anni che lo tolta, mi ricordo poco, lo usata un mese e poi sono partito per il brasile per 6 mesi e al ritorno ho venduto l'auto e cambiata, ho venduto tutto tramite mio fratello, so che era una media fascia delle schede audio, il fattore che lo presa era solo per il fattore di poter spostare i ritardi dalla cassa e centrare l'audio, ma non ho finito perche ho privilegiato le ferie, mi era stata consigliata ma non ricordo bene m2 o simili, volevo rimettere il car pc, ma non per i momento, visto che ora con quella spesa trovi sorgenti di ottima fattura. Per ora mi concentro a rimettere in moto l'impianto cosi.
Comunque, un buon installatore per me dovrebbe seguirti per tirare fuori il meglio da quello che hai.