Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Doppio 16 o doppio 20 ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ora lo taglio a 80hz 24db/oct,ma sto per acquistare l'alpine 193bt in modo di tagliare tutto in attivo.
Ho provato a tagliarlo piu alto ma non mi piace.
A detta di un installatore in termini di qualita non dovrei perdere molto,l'ampli in questione e ottimo.
Se metto un altro xl,che tweeter posso abbinare ?
Con 2 16cm lascerei lo space

Potresti provarlo a tagliarlo leggermente più alto e passare a una pendenza a 12db

Se passi ai 2 20 cm per me lo space Nn regge piu
Azz....sto space e davvero tremendo ....andrebbe bene amplificarlo con un rodek r2180i o e troppo grande come ampli ?
Nn lo conosco come amplificatore
Nn saprei valutarlo Nn avendolo mai ascoltato

Ma credo che nel forum ci sia più di un utente che potrà darti più info su questo finale
Allora attendero altri consigli,sei stato gentilissimo
Consigli ragazzi ?
Ho letto pareri positivi sui rodek, bioss e djbert dovrebbero conoscerli
Si...infatti il rodek lo preso da djbert...e anche il 1507......a me piace molto come ampli,ha una medio-alta presente e dettagliata....pero non so come si comporterebbe su una coppia di space 1,lo vedo esagerato
Nessuno puo aiutarmi ? .
Comunque ho gironzolato un po sul web,avrei trovato un sony xm 6020 a un prezzo "credo" ragionevole.
Vorrei sapere se mel mio upgrade puo andar bene,come suona e come andrebbe su una coppia di space 1 ?
Cerchi un finale x i tw o x i wf?
Pagine: 1 2 3