Si anche ad auto spenta si accende. Ma la botta la da sia da accesa che da spenta. (accendo sempre prima l'auto e spengo sempre prima la sorgente)
La mia non soffre di bump, almeno quello!
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(13-02-2016, 07:27 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Si anche ad auto spenta si accende. Ma la botta la da sia da accesa che da spenta. (accendo sempre prima l'auto e spengo sempre prima la sorgente)
Capito. Io comunque non utilizzerei il connettore iso. L'hai collegata al filo bianco/rosso grosso? (se ricordo bene è quello il positivo fisso)
E come se non il connettore iso?
Con la stessa alimentazione delle morsettiere degli ampli.
Occhio però alla sezione dei fili perché sulla lunga distanza (plancia-baule) ne risenti.
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Cioè dovrei portare un positivo e un negativo dai distributori di corrente del baule e collegare li la sorgente? Staccando quindi il connettore visto che tanto le casse vanno tutte dagli ampli, e se perdo il posteriore meglio tanto fanno schifo e vibrano pure.
In pratica avrei la stessa massa tra sorgente e ampli.
Che spessore devo usare?
Il connettore iso lo stacco solo lato fili di serie, e mi vado ad attaccare ai cavi forniti dalla clarion, o levo proprio tutto e attacco tramite faston?
Distacca l'iso dell'alimentazione della macchina e colleghi li i due cavi
Per i cavi vedi tu, anche del normale 1.5 da elettricista
Vediamo se ho capito.. Lascio tutti i connettori così come sono, ma dai cavi di serie interrompo il positivo e il negativo, riattaccandomi con quelli portati avanti da me?
Ma così facendo non è che non si accende, avendo io dovuto unire il filo giallo con quello rosso proprio per farla accendere?
Poi una volta fatta questa cosa la radio va solo a motore acceso?
Mi conviene comunque fare prima la prova e vedere se con gli ampli lo fa, no? Prima di fare tutti sti passaggi di cavi