Eh ragazzi amen gliel'ho lasciata, lunedi devo partire mi serve con urgenza. Ma ne aveva di problemi, era rumorosissima.
Comunque biellette, barre stabilizzatrici, supporto motore/cambio e un'altra cosa che non ricordo. Sui prezzi mi è sembrato onesto, 50€ le biellette, 45 il supporto, il resto non ricordo, con 110€ di manodopera tutto ivato.
Le biellette della gp io le ho pagate 13€ l'una e sono due una sx e una dx con regolare scontrino.
Il supporto cambio superiore 30 inferiore 13
Ah, ma allora non 500 come avevi detto? Comunque la mia, che è il 1.4 16v fa un sbatacchìo a retromarcia che sembra un supporto fottuto, non siamo riusciti a capire che cavolo è (anche altre 16v lo fanno...). Per il resto và benone (83k km), le biellette ancora sono abbastanza silenti, non è difficile cambiarsele, il resto è già un altro discorso. Quindi cosa ti ha cambiato? La barra come te l'ha cambiata, bisogna essere hulk per piegarla, caso mai i gommini ed i supporti della barra...
Il totale è 415€, non so cosa stia facendo gliel'ho lasciata stamattina. Ma aveva da sempre una sorta di rullio anteriore, fastidiosissimo, poi a ogni buca sbatteva la bielletta anteriore, insomma di segni che si stava rompendo ne dava e non pochi. Mi ha chiamato dicendomi "guarda che qui davanti sta cadendo tutto, il motore va avanti e indietro e fra un po' anche a sinistra ti farà i rumori che fa a destra".
Nel pomeriggio dovrebbe essere pronta e mi farò dire i lavori che ha fatto
Ah ok, hai fatto più che bene, stavi rischiando grosso allora...
Fine ot,
Domani riprendo i lavori di doppiofondo e amplificatori
Rockford montato! Almeno per il viaggio ho i woofer
I tagli sui woofer li ho messi così: passa basso 3.15k hz, passa alto 100hz, slop tutta a -12db.
Gain dell'ampli a zero.
La resa solo con i woofer è quella che è, ma sui dischi originali la differenza gia si sente rispetto a prima
Apri il gain cosi fai muovere un po' i wf