Direttamente dal sito Morel
Però non dice tutti i tagli..dice solo il wf a 3800Hz, che poi non capisco se è passa alto o basso che devo impostare quel valore
3800 è l'incrocio tra wf e tw, 6dB/ottava
Ok, quindi i woofer li mando da 3800 in giu, ad incrociarsi al sub, e i tweeter da 3800 in su?
(28-01-2016, 00:54 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Perché? Per i tw uso un vr206, il RF mi serve per woofer e sub.. Non si può fare così?
Se non si può, metto i crossover e quindi non dovrò impostare alcun passa-alto, passa-basso e cut? Solo allineamento temporale?
se hai un secondo amp, certamente.
(28-01-2016, 01:49 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Ok, quindi i woofer li mando da 3800 in giu, ad incrociarsi al sub, e i tweeter da 3800 in su?
si, parti da questi valori, e poi comincia a scendere leggermente con l'incrocio impostando la pendenza a 12dB/ottava.. se scendi molto anche 18dB/ottava
Devi provare e riprovare Buono a raggiungere un buon compromesso
Ok.. Allora quando dovrò fare la taratura rispolvererò queste info..
Mentre per quanto riguarda il cavo di alimentazione, ho messo un 35mmq sarflex protetto da fusibile 100A.
I cavi che si sdoppieranno (sia delle masse che dei positivi) li devo mettere 10mmq o 16mmq?
Metterei la sezione massima che accettano i morsetti degli amplificatori che hai.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No ho preso dei distributori con 5out di varie misure, ma mi pare esagerato diramarlo con un cavo di uguale spessore.. Alla fine di diramazione dovrò fare 40/50cm