Doppio fondo quasi terminato! Devo solo mettere la moquette sui suppporti (pura estetica) e fissarli con delle barrette.
Il rockford andrà sotto al subwoofer, mentre il vr206 spero entri sopra la cassa senza toccare la cappelliera, altrimenti ce lo metto lo stesso e modifico la cappelliera!
Spero vi piaccia!
Credo che poi sotto al rf dovrò mettere una ventola, oppure una griglia davanti al sub.. Devo vedere quanto scalda
Bello! Ben fatto. Ma quindi sopra la ruota non lo puoi sfruttare?
Concordo col rivestire i supporti!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(30-01-2016, 04:52 )maverix Ha scritto: [ -> ]Bello! Ben fatto. Ma quindi sopra la ruota non lo puoi sfruttare?
Concordo col rivestire i supporti!
Eh no purtroppo quella parte è quella mobile quindi non posso metterci nulla, dovrei mettere fili lunghissimi altrimenti
Piuttosto che modificare la cappelliera mettilo nei fianchetti
Intendi lateralmente? Non credo che entri nelle 'rientranze' laterali..
Infatti, misurando avrei la lunghezza (il vr è 26x26) ma sporgerebbe verso l'interno del baule e anche di parecchio. In realtà a cappelliera abbassata entra, ma se la cappelliera si alza con l'apertura del baule va a toccare.. Devo inventarmi qualcosa
Se mettessi il vr 206 sopra alla botola della ruota, e avessi bisogno di accederci, eventualmente si può fare che stacco tutti i cavi e tiro via la botola con su il finale attaccato? O per fare questo devo prima staccare la batteria ecc?
Ti servono dei connettori rapidi tipo Anderson per la corrente. Per i cavi di potenza puoi usare una coppia maschio femmina volante di speakon.
Avvitare e svitare sarebbe troppo lungo?
Non posso usare dei faston maschi e femmina che gia li ho per i potenza?
Ma poi non perdo la taratura vero?
I faston puoi usarli, lo speakon è solo più rapido e sicuro. Avvitare e svitare è una gran rottura...