Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: polo 6r by Mdxspecial90 -workinprogress-
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Alla fine ho optato per 10metri di cavo concord ( linea di veronesi) full rame ofc 2x2.5, da un rivenditore qui in zona, a circa 22euro totali, ed ho ritrovato anche il mio rca tec ps5, che non dovrebbe esser male..l avevo preso per l ex impianto ma poi non più usato! Pian piano procedo con tutti i componenti Wink
rieccomi qui, ormai ho quasi tutti i componenti che mi servono, e presto appena ci sarà bel tempo e non sarò in sessione esami universitari procederò con l'installazione  Big Grin

ecco i vari componenti che ho preso, ve li elenco con in aggiunta qualche foto, son veramente contento di aver trovato un coral hds 810 direttamente dall'azienda, che me lo ha fatto avere a prezzo, non pensavo più di trovarlo essendo fuori produzione...!   Angel  

inoltre adoro questo mosconi, che è stato ridipinto dal carrozziere in bianco perla

sono indeciso se armarmi anche di antirombo e polvere di marmo o limitarmi all'stp, essendo comunque un kit non esoterico...  

ogni consiglio vostro è più che ben accetto!!

- kit 2 vie morel tempo 6
- adattatori woofer
- diversi fogli di insonorizzante stp
- amplificatore mosconi as 100.4
- subwoofer coral hds 810
- 10 metri cavo potenza concord
- cavo alimentazione e massa in rame ofc
- 2 rca tec ps5

[Immagine: mixRs0o.jpg?1]
[Immagine: jgtS1Es.jpg?1]
[Immagine: XCczdLc.jpg?1]
[Immagine: YwIFhXZ.jpg?1]
[Immagine: gowz49X.jpg?1]
[Immagine: 8j3aZ2C.jpg?1]
L'antirombo serve... è un lavoraccio ma la differenza si sente. Molto bello il mosconi dipinto così! I cavi di alimentazione sono in rame ma non ofc, altrimenti costerebbero come tutto l'impianto!
Eheh traspare la mia ignoranza Wink non pensavo il trattamento ofc fosse cosi costoso, bhe perlomeno é pur sempre rame, l'importante é quello.. Si il colore del mosconi é bellissimo, in foto non rende ma dal vivo ha dei riflessi veramente belli!
Ciaoo
Quanto ti è venuto a costare l stp?

A quanto pare sei pronto per il montaggio Smile
Questo qui, l stp anticor-s, circa 12 euro a foglio, e sono grossi piu o meno 50x70cm.. Purtroppo si fanno pagare Wink
Bhe come prezzo è buono
Presi online?
Si su ebay il pacco da 4 che veniva 48 spediti, ora forse é a 50 ma sicuramente non di piu.. piu un paio che già avevo in casa!
Anche qui sul forum trovi sto prezzo
Appena smette di esser così umido inizio i lavori, l'antirombo come mi consigliate di usarlo, in che proporzione mescolato alla polvere di marmo? Meglio darlo sulla lamiera e sopra attaccarci appena asciuga l'stp?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12