Ok ok
Non vorrei inquinare il 3d
Forse se ne potrebbe parlare All infinito tra la differenza dei cavi
Di certo non stiamo parlando di cavi da supermercato,di base c'è la fattura dei cavi e dei connettori (dove eventualmente è possibile riutilizzarli,dissaldandoli)nel caso si accorcia il cavo
lavorato tutto il giorno, e finalmente ho finito le porte! tutto è andato bene e suonano alla grande! molto soddisfatto di questo 2 vie, suona veramente bene, e merito anche dell'insonorizzazione non rimpiango le hertz hsk165!
-l'amplificatore per ora il gain del fronte è a meno di metà, e già rende moltissimo, i tagli li ho fatti prima a 80 e poi a 100 direttamente dalla radio (foto), vedo come taglierle una volta che il sub è montato
- devo ancora finire di fascettare e sistemare bene i crossover e alcuni cavi, ma il più e fatto
- sistemare bene il baule e il passaggio dei fari cavi
alla fine ho copiato houdini87 e gli rca li ho fatti passare dal bracciolo centrale
Eh...due cavi sono passati in maniera semplice sotto la moquette,giusto?c'è da sudare un pochettino.
Ti consiglio di mettere un po di calza sotto la moquette anche se già il cascame che c'è sotto è già abbastanza per ammortizzare eventuali pesi.
Quando hai chiuso le porte hai trovato qualche parte che tocca?tipo l anello alla cartella?
A riguardo il taglio dei wf
Come mai hai alzato il taglio da 80 a 100?
in realtà la taratura la devo far ancora bene, ho fatto giusto delle prove alla veloce per vedere come andavano
ottima idea per la calza, dovrei averne ancora da parte
per la cartella non mi è sembrato sai, sono riuscito a chiuderla abbastanza facilmente, anche la zona del distanziale!
comunque si i cavi ho sudato ma sono riuscito alla fine, aiutandomi con la sonda.. non oso immaginare te che ne hai fatti passare di piu XD
Eh...io devo ricontrollare se la sensazione che ho avuto sia vera o no
Passare 4 cavi...bhe...no è stata una passeggiata
Secondo me più sensazione, io ho il sostanziale da 3cm, tu mi sembra da 2 quindi mi farebbe strano che ti vada a toccare! Magari hai messo l insonorizzante in qualche punto dove va a premere contro più del resto, e ti da la sensazione che non chiuda?
Eh bho
Nn ti so dire di preciso
Ma ho questa sensazione che tocca da qualche parte
Proverò prossimamente a contollare in qualche modo
si procede con i lavori, oggi c'è un sole meraviglioso e - finalmente - ho avuto mattinata tutta libera, e anche il pomeriggio, conto di andare abbastanza avanti!
cosa ho fatto:
- inizio cablaggio cavi, con guaine termorestringenti e calze antitaglio
- ho deciso di non far un doppio fondo per sfruttare al massimo lo spazio baule, e ho deciso di posizionare il mosconi dietro il sedile passeggero, i cavi son messi bene in modo tale che posso reclinare lo schienale senza problemi, e resta a filo
- fissato il mosconi con solo 2 viti nei fori predispostri opposti, e ho abbondato di velcro, non si sposta manco volendo
- sverniciato zona vite e fissato massa, ma devo completarla con una rondella di rame artigianale per sfruttare al massimo la superficie, essendo la massa un pò troppo lunga ( circa un metro e 10 cm )
- scoperto che il mio gatto adora l'insonorizzante XD
Presto altre foto!
Mi dai vedere dove hai messo la massa?