Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Ma hai avvitato il mosconi direttamente allo schienale? Occhio che il telaio dell'ampli tramite le viti di fissaggio potrebbe andare a massa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho spesso montato ampli così e non ho mai avuto problemi, è molto concreto il rischio? non ci avevo mai pensato, comunque si l'ho avvitato con 2 viti più velcro adesivo
metto la foto della massa ( ancora da rifinire) e del piccolo hds 810 ( dove è sporco son residui di colla che pulisco domani con calma e copro con una placchetta
mi rimane da insonorizzare alcune parti del baule, sistemare massa-rame, tarare tutto l'impianto, rimpinzare l usb di flac al posto degli mp3 a bassa qualitrà
Complimenti!
La cassa del sub quanti litri è? Chiusa?
Il livello del rischio non te lo so dire, ma su qualsiasi guida/tutorial è sconsigliato!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok, allora potrei utilizzare viti non in metallo o metter degli attacchi in gomma..! La cassa é chiusa, circa 24 litri! Son ancora indeciso se metterci dentro insonorizzante o meno per aumentare virtualmente il volume disponibile..
Una prova che dovresti fare tu é,e dirci se ti piace o meno il risultato.
Moltissimo! Il sub lo sto tenendo basso, di regolazione/gain per rodarlo un poco, ma é molto molto musicale, mai invadente o " tamarro" , le morel con il rock sono una cosa stupenda, il tweeter molto dettagliato e pulito, rispetto quello hertz della serie hsk é molto meno acido, più piacevole!
Prendi una tavola di mdf di 20mm, moquettala del colore dello schienale, e avvitala allo stesso.
Sopra, poi, ci avviti tutto quello che vuoi.
si penso farò così, e ne ho anche approfittato per recuperare tutta la parte teorica sui loop di massa
in compenso, ho fatto il foro per il voltmetro, che mi piace averlo e darci un occhio ogni tanto.. foro perfetto, ma voltmetro me l hanno spedito del colore sbagliato, arancione-ora al posto del rosso -.- tocca aspettare un altra settimana che arrivi quello giusto... dove meglio collegarlo secondo voi? direttamente al cavo di alimentazione dell'impianto o mi risparmio fatica di passar il cavo e lo collego al positivo della radio? se la differenza di misurazione è minima..
L'accendisigari é quasi impossibile da smontare, o almeno ho provato in tutti i modi ed é assurdo, opterò per la radio, almeno anche quella é sottochiave e via..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12