Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: polo 6r by Mdxspecial90 -workinprogress-
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Per il sottochiave ho utilizzato un fusibile ruba corrente, cerca su Google sono una bella genialata! E l ho messo al fusibile dell accendisigari.. Per il pulsante quello lí é dei led, sono delle cinesate assurde ma per ora funziona ahaha
[Immagine: XeatkQE.jpg?1]

striscia di rame gentilmente regalata dal centro materiale ferrosi della zona, così la ritaglio e massimizzo la superficie di contatto della massa Smile
Quindi vorresti bullonare la barra al telaio e collegare li tutte le masse?
In realtà é sin troppo lunga questa, ritaglierò il pezzo che mi serve e poi si lo metto alla massa, potrebbe tornar comodo anche in futuro!
lavoretto di stamattina: insonorizzazione sportello apertura baule, ora zero vibrazioni anche a volume elevato, soddisfatto
e in più è una stupenda giornata con questo bel sole! ne approfitto anche per metter in prima pagina tutte le foto fatte nei lavori
[Immagine: ZPiUOZr.jpg]
Una cosa che dovrei fare anche io
Mi sai indicare come si smonta?
Potevi togliere il motorino e chiudere i fori
si abbastanza facile, de dentro ci sono 2 torx, le sviti e fine xD il resto è tutto a incastro con quelle clip di metallo che ci sono anche nei montanti anteriori, devi tirare parecchio ma è quasi impossibile rompere qualcosa, sono molto robuste!

ah, su vostro consiglio per evitare loop di massa ora l'ampli non è più attaccato direttamente allo schienale, ma con robuste viti-inserti di plastica Wink

quali fori intendi? quelli di contorno sono delle clip che fissano il pannello diciamo che l'obiettivo era sopratutto ridurre vibrazioni
Nuovo portafusibili ordinato prossima settimana arriva e poi procederò alla taratura del tutto.. Ma più o meno quanto ci mette il subwoofer ad ammorbidirsi? Lo sento ancora molto molto duro..
Nn credo ci sia un tempo determinato
Può essere una caratteristica del sub?o del taglio che hai adesso?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12