Buongiorno smanettoni! Chiedo il vostro aiuto! Ho un buono ebay da 70€ a fronte di una spesa minima di 100€.
Bene invece che comprare roba car audio per me vorrei regalare un tablet alla mia dolce meta in vista del suo compleanno.
Siccome in materia sono totalmente ignorante, cosa mi consigliate con un budget che gira intorno a quella cifra? con 120€ ci esce qualcosa di buono??? Grazie a tutti!
dai un occhio allo zenpad c7.0
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A dire il vero lo avevo adocchiato... è valido?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non l ho mai provato, ma asus fa buoni prodotti, altrimenti guarda in casa Samsung... o qualche cinese buono...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dovresti trovare il samsung tab 3 lite wifi + 3g
Io lascerei perdere la Samsung, per il semplice motivo della lentezza negli aggiornamenti e il supporto scarso che c'è dietro, quindi consiglio nexus 7 tutta la vita, economico affidabile e con un supporto dietro da parte delle community elevatissimo. E comunque il buono sconto non si può usare ovunque, solo sui prodotti che dicono loro se ho capito bene
No posso usarlo ovunque questo a quanto pare. Grazie a tutti comunque. Adesso mi studio qiesti modelli che mi avete citato, se avete altre proposte fatevi avanti!
Anche a me lo hanno mandato, ma pensavo si potesse usare solo per quello che consigliano loro.... Allora un sub non me lo toglie nessuno
Ah ah!!! Te pareva!!! Prenditi la sorgente... lascia perdere il sub per ora!
attenzione io ho chiamato...e forse i codici che vi hanno dato non sono attivi....
pure a me lo hanno mandatoe mi hanno detto di apettare almeno due giorni