Sicuramente qualità... Le mille sono le uniche che ho sentito con attenzione, e mi sono piaciute.. Purtroppo non ho sentito altri impianti x fare un confronto...
X la Civic, non è un problema.. Ormai l'ho smontata talmente tante volte, che lo faccio a occhi chiusi!
Della serie mille potresti anche valutare i 1800, lavorando di ed eliminando la retina della cartella non dovrebbero esserci problemi a montarli, lo spazio c'è.
Come ap sicuramente la serie mille è ottima, i 165 però guadagnano in gamma media a discapito della bassa, almeno dalle opinioni di cui si legge.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Oltre a non starci nel budget, vorrei non modificare la cartella... Vorrei che passase il più originale possibile... Al max, posso cambiare la rete con quelle originali hertz...
Inoltre, ho paura che l'ampli scelto non basti x le 1800...
X il problema delle basse avevo pensato alla serie hv, che dalla recensioni sembra andare molto bene sui bassi..
Quello che intendevo era proprio cambiare la rete con altre più libere.
Il problema delle basse comunque lo risolvi con il sub
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il wf hv a leggere le recensioni è più energico in basso, il mille invece più raffinato. Qui poi scatta il fattore gusto personale e musica ascoltata, pioi chiedere a robyn971 che ha da poco abbandonato la serie mille, e TreLuppoli attualmente monta il hv165xl, magari ti danno le loro impressioni intanto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche gli hv165 non xl hanno un ottima resa in basso
No, ora monto i res 180fvo ma i 165xl sono davvero validi, infatti non li ho venduti.
Diciamo che se il subbettino che ho, regge il passò con la serie mille, sarebbe il top... Ma lo scoprirò solo provando...
TreLuppoli, con gli hv riuscivi ad avere un basso presente(ovvio non a livello di sub) anche senza sub? Cioè si sentiva la mancanza di un vero sub??
(13-02-2016, 03:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]No, ora monto i res 180fvo ma i 165xl sono davvero validi, infatti non li ho venduti.
Non sapevo avessi già fatto il cambio!
È un peccato tenere gli hvxl fermi però..........................................................................