08-02-2016, 04:31
Ciao a tutti,
Voglio migliorare l'impianto di serie della mia auto, una honda civic del 2010.
In portiera ho dei wf da 165 posizionati nella parte bassa, e dei tw (non so da quanto sono, dovrei misurarli..) nella parte dello specchietto..
Posseggo già un piccolo subwoofer, per il momento vorrei tenerlo, più avanti verrà sicuramente sostituito.. è un Hertz DBA 200.3..
L'upgrade ho pensato di svolgerlo in 2 parti x comodità nello svolgimento dei lavori e per dividere la spesa in 2..
1. Sorgente+Mascherina e adattatori(circa 1000€, di cui 300 sono per la mascherina e adattatori, quindi rimangono sui 700€..)
2. Ampli e kit 2 via per il FA (circa 1000€ per entrambi..)
Cavi e insonorizzazioni visto che sono obbligatori in ogni caso, sono fuori dal budget.. io più o meno ho considerato 200/250€ per entrambi..
Ascolto più o meno un pò di tutto, rock,pop,commerciale,disco,ecc..
1. come sorgente cerco una 2din con almeno questi requistiti:
-BT
-USB(magari con possibilità di collegarci un ssd)
-supporta formati non compressi
-supporta i video
-possibilità di avere la retrocamera
-Supporto Ipod
-Pre-out
-il navigatore con autovelox se c'è, non lo disprezzo!
io ho adocchiato la Clarion NX405E, esteticamente carina e con caratteristiche interessanti! qualcuno l'ha provata?
2.
Come ampli pensavo al nuovo mosconi 130.4 con DSP integrato.. Come suona?
come woofer e tw, pensavo al kit di casa Hertz, la serie mille MLK 1650.3 Legend, però prendendo i componenti separati(wf e tw, niente cross) in quanto vorrei gestire il tutto in attiva col DSP dell'ampli.
Secondo voi l'insieme dei componenti, può tirare fuori qualche risultato decente??
Insomma accetto consigli!!!
Voglio migliorare l'impianto di serie della mia auto, una honda civic del 2010.
In portiera ho dei wf da 165 posizionati nella parte bassa, e dei tw (non so da quanto sono, dovrei misurarli..) nella parte dello specchietto..
Posseggo già un piccolo subwoofer, per il momento vorrei tenerlo, più avanti verrà sicuramente sostituito.. è un Hertz DBA 200.3..
L'upgrade ho pensato di svolgerlo in 2 parti x comodità nello svolgimento dei lavori e per dividere la spesa in 2..
1. Sorgente+Mascherina e adattatori(circa 1000€, di cui 300 sono per la mascherina e adattatori, quindi rimangono sui 700€..)
2. Ampli e kit 2 via per il FA (circa 1000€ per entrambi..)
Cavi e insonorizzazioni visto che sono obbligatori in ogni caso, sono fuori dal budget.. io più o meno ho considerato 200/250€ per entrambi..
Ascolto più o meno un pò di tutto, rock,pop,commerciale,disco,ecc..
1. come sorgente cerco una 2din con almeno questi requistiti:
-BT
-USB(magari con possibilità di collegarci un ssd)
-supporta formati non compressi
-supporta i video
-possibilità di avere la retrocamera
-Supporto Ipod
-Pre-out
-il navigatore con autovelox se c'è, non lo disprezzo!
io ho adocchiato la Clarion NX405E, esteticamente carina e con caratteristiche interessanti! qualcuno l'ha provata?
2.
Come ampli pensavo al nuovo mosconi 130.4 con DSP integrato.. Come suona?
come woofer e tw, pensavo al kit di casa Hertz, la serie mille MLK 1650.3 Legend, però prendendo i componenti separati(wf e tw, niente cross) in quanto vorrei gestire il tutto in attiva col DSP dell'ampli.
Secondo voi l'insieme dei componenti, può tirare fuori qualche risultato decente??
Insomma accetto consigli!!!