Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Bump cz703
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!
Allora il problema è questo: quando la sorgente si accende su tuner o su aux mi da una botta alle casse prima di far partire la musica. Se invece si accende su cd o bluetooth parte normalmente.
Se la spegno e la riaccendo subito non fa nessun rumore nemmeno su aux e tuner, sembrerebbe farlo solo a freddo.

Non ho ampli collegati.

Idee?
(13-02-2016, 06:36 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!
Allora il problema è questo: quando la sorgente si accende su tuner o su aux mi da una botta alle casse prima di far partire la musica. Se invece si accende su cd o bluetooth parte normalmente.
Se la spegno e la riaccendo subito non fa nessun rumore nemmeno su aux e tuner, sembrerebbe farlo solo a freddo.

Non ho ampli collegati.

Idee?

Dovresti provare ad installare anche gli amplificatori e scollegare l'amplificatore interno della clarion
Come lo scollego? Così però le casse posteriori sarebbero spente, o sbaglio?
(13-02-2016, 07:03 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Come lo scollego? Così però le casse posteriori sarebbero spente, o sbaglio?

C'è la funzione in uno dei menú. Chi conosce meglio le cz potrà indirizzarti.
Le posteriori, una volta installato il tutto, con il fronte amplificato e la sezione sub, non ti accorgerai nemmeno che manca
Ho provato a contattare Bioss ma non mi risponde mai. Puoi chiedergli di intervenire?
Come dicevo nell'altro topic, la mia, presa usata, non fa alcun bump per fortuna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti spero non sia un problema della sorgente.. Tu l'hai sempre usata con gli ampli o anche da sola?

Comunque devo risolverlo assolutamente, non è possibile che ogni volta devo cambiare source per evitare sta cosa
In effetti sempre con l'ampli.. senza mai provata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appena faccio i canali sotto al legno provo con gli ampli.. Però è strano anche che lo faccia solo appena accesa, come se effettivamente fosse di massa, visto che magari per qualche minuto resta ancora sul telaio e poi si disperde la corrente.
Come la alimenti? Una prova al volo potresti farla? Portando l'alimentazione diretta dalla batteria.
Domani se non lo hanno scritto tre lo scrivo io passo passo come fare
Pagine: 1 2