(17-02-2016, 22:52 )Ilpugna Ha scritto: [ -> ]"in parole povere" la musica è registrata in stereo, così collegato tu perderai tutta quella parte del brano musicale riprodotto dal canale non utilizzato!!!!!!!!
In quel modo l'amplificatore vede 4 ohm, non è un problema di impedenza in questo caso ma di ascolto!!! prova ad ascoltare musica con le cuffie e togliene una, che sensazione hai???????
no il problema sussiste se le due portiere non fossero collegate in parallelo, un esperto della mia citta mi ha detto che lampli sta lavorando a 2 ohm perche le casse sono 4 e sono in parallelo
ascolta tu hai due coppie da 4 ohm a quanto dici in parallelo, quindi formano un 2+2 che collegato in serie come hai fatto tu diventa 4 ohm.. ora passo e chiudo che lavoro....
(17-02-2016, 23:03 )Ilpugna Ha scritto: [ -> ]ascolta tu hai due coppie da 4 ohm a quanto dici in parallelo, quindi formano un 2+2 che collegato in serie come hai fatto tu diventa 4 ohm.. ora passo e chiudo che lavoro....
e se io volessi farlo lavorare a 2 ohm ma usando un solo canale come dovrei fare?
Ciao amico mio.... secondo me questo Steg ha dei problemi sul canale. Ti consiglio di contattare chi te l ha venduto.
(17-02-2016, 23:12 )zanu1998 Ha scritto: [ -> ]Ciao amico mio.... secondo me questo Steg ha dei problemi sul canale. Ti consiglio di contattare chi te l ha venduto.
in realtà l'amplificatore sembra funzionare correttamente è l'utilizzatore che ne sta sbagliando l'uso!!! Benvenuto nel forum
Magari andare da qualcuno che ne sa un minimo di queste cose?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(17-02-2016, 23:20 )Ilpugna Ha scritto: [ -> ] (17-02-2016, 23:12 )zanu1998 Ha scritto: [ -> ]Ciao amico mio.... secondo me questo Steg ha dei problemi sul canale. Ti consiglio di contattare chi te l ha venduto.
in realtà l'amplificatore sembra funzionare correttamente è l'utilizzatore che ne sta sbagliando l'uso!!! Benvenuto nel forum
scusami le casse sono in serie quindi automaticamente gli ohm scendono , piu casse sono in serie più gli ohm scendono o sbaglio?, collegando insieme 4 woofer e 1 uscita + e una - ho 1 ohm collegando + con - non dovrebbe salire a 2 ohm?
(17-02-2016, 23:26 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Magari andare da qualcuno che ne sa un minimo di queste cose?
sono andato da una persona che monta impianti, lui mi ha detto che il mio amplificatore sta lavorando a 2 ohm
È il contrario...
(17-02-2016, 23:29 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È il contrario...
Quindi per farlo lavorare a 2 ohm cosa devo fare?..