Salve a tutti.. Oggi ho montato un Subwoofer bass face modello 12.2.. Un condensatore da 3 farad su un amplificatore ground zero gzha 2350x.. Per i primi 10 minuti tutto ok... Dopo ho iniziato a sentire anche se il volume dello stereo era a zero degli strani rumori al sub.. Come se ci fosse qualche interferenza o sfarfallio fino a che il sub a riprodotto tipo una frequenza 30 hz.. A quel punto ho spento.. Ma fa lo stesso.. Cosa può essere?
Ma il sub si muoveva anche a volume zero?
(21-02-2016, 09:20 )pietro77 Ha scritto: [ -> ]Ma il sub si muoveva anche a volume zero?
Si. Prima come delle interfere poi a iniziatrlt a tremare forte e a quel punto ho spento..
È un problema all'ampli o alla sorgente. Prova con un telefono collegato diretto all'ampli, se lo fa ancora il problema è lui e lo devi portare a far controllare.
(21-02-2016, 11:07 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È un problema all'ampli o alla sorgente. Prova con un telefono collegato diretto all'ampli, se lo fa ancora il problema è lui e lo devi portare a far controllare.
Può essere che non c'è la fa per la corrente? Ho una batteria 70 ampere.. E ho notato che l assorbimento e parecchio.. Se invece si farlo scendere a 1 hom lo metto a 4 hom il sub questo assortimento diminuisce?
L'amplificatore eroga di meno in quel caso
(21-02-2016, 19:59 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]L'amplificatore eroga di meno in quel caso
Si lo so e di regola anche l assorbimento si abbassa.. Giusto?
Sì ma non c'entra con il rumore che introduce nel segnale.
Ho risolto... Era un problema di massa..l amplificatore attaccato al sub quando facevo le curve toccava al ferro del sedile e faceva massa ?? meno male che me ne sono accorto.. Il sub si muoveva nel cofano