Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Filtro passa alto steg 75.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho trovato uno steg 75.4 usato a 50 euro e tra un'ora vado a provarlo... mi ha detto che manca il filtro passa alto e 3 viti dei contatti ma per il resto funziona.... 

in caso funzionasse a questo prezzo non voglio lasciarmelo scappare...

se non riuscissi a trovare il filtro mi sorge una domanda: con questo ampli voglio pilotare un sub con 2 canali a ponte, e con gli altri 2 canali voglio amplificare le casse di avanti a 2 vie con crossover, la domanda è: il lavoro che svolge il crossover del kit a due vie basta per tagliare le frequenze oppure è comunque necessario disporre dei moduli filtro nell'ampli?

spero di essere riouscito ad esprimermi :S
Ti servono i moduli aqxm2, li fanno per diverse frequenze. Se vuoi pilotare kit e sub ti serve il modulo per incrociarli, mettiamo a 80Hz.
Al passa basso sta già quello da 80hz... Per il passa alto cosa consigli quindi?

In ogni caso visto che li ho trovati su internet a 2 euro l'uno, pagare per pagare la spedizione, ne posso prendere anche 2 quindi potrei sostituire anche l'80hz se magari è meglio un'accoppiata diversa
uppete
Ma prendine magari uno da 100 e uno da 60 per tagliare il sub più basso.