(23-02-2016, 05:51 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Ot nell'ot, come hai fatto a trovare quelle immagini? Se cerco su Google atos BBS non esce nulla
Eh eh.. aggiungi la parolina magica "lowered"....
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Boh io faccio fatica con la Classe A con tutto di serie... c'è un dosso illegale vicino alla stazione dove tocco per forza, ho provato in tutti i modi.
Devi telefonare alla Hyundai Italia e ti spiegano come chiedere il nulla osta!
Per abbassarla devo cercare un po' per un ghiera fk..
Ah é una cosa fattibile allora vincenzo? Dubito me lo diano ahaha, comunque a parte questioni estetiche, con cerchi di raggio maggiore non si avrebbe anche maggior stabilità e tenuta di strada? Così come con l'assetto, ribassando si aumenta la tenuta e quindi la sicurezza? Di molle ho trovato solo delle vmaxx, roba di marca tipo eibach non ne trovo..
Maverix grazie per la parola magica, non lo sapevo
Le cobra pure ci sono..
Senno senti la orap,probabilmente ti accorciano le molle pure.
Aumentando il raggio e la larghezza migliori un po' tutto
Sono buone le cobra? Ma l'assetto è una modifica non conforme al codice della strada vero?
http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/catal...ilstein-b8?
Io ho messo questi, i migliori soldi spesi sulla punto!
Non immagini quanto cambia su tutti gli aspetti in meglio, però si é abbassata molto non 3cm
Le molle le ha abbinate prima agli ammortizzatori originali e poi a quelli adatti(più corti e duri).
Per l'aspetto legale come in ogni cosa non bisogna Strà fare, che non ti dirà nessuno niente
E ovviamente per l'atos non ci sono
Se ti affidi ad uno bravo magari ti modifica gli steli e le molle te le adatta lui.
Me l'avevano proposto per mia vecchia cordoba, me lo faceva in casa un amico di un amico. Scusa il gioco di parole!
Ho letto che non conviene tanto far tagliare le molle soprattutto per un fattore sicurezza