Per le molle credo che interessi il diametro e la resistenza ad un meccanico,l'altezza la fa lui se ha bisogno di modificare quella che ha. Non vorrei dire una str.... xò.
No, quello che fa il meccanico é solo una cavolata: Taglia le spire!
Invece chi si mestiere le rifà ex novo
Contatta la orap come detto, loro sono in gamba!
Io per i miei assetti, mi rivolgo solo ed esclusivamente a Cappelli, qui a Milano.
Di loro mi fido ciecamente, una professionalità ed onestà d'altri tempi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(24-02-2016, 05:04 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]No, quello che fa il meccanico é solo una cavolata: Taglia le spire!
Invece chi si mestiere le rifà ex novo
Contatta la orap come detto, loro sono in gamba!
ok, scusami per la ca...ta!
Me lo aveva proposto un tipo che correva in Formula 3000 ed ipotizzavo facesse cosi, sicuramente è come dici tu!
Cappelli pure ottimo
Ma avere due pareri da gente esperta non nuoce.
Alex83 mi ci gioco la testa
Mandata una mail alla orap vediamo cosa mi dicono! Secondo voi anche con un ribassamento di soli 3cm si noterebbe la differenza sia esteticamente che nella guida? La strada già così la tiene,non esageratamente, ma in confronto ad auto di questo settore va benone (confronto diretto con una panda penultimo modello che esce che è una bellezza).
Senti pure cappelli
Cambia dai giorno alla notte vedi, per me non vorrai più i 14
Mandata una mail a tutti, la eibach Italia mi ha confermato l'impossibilità di montare quelle per l'i10 e ha detto che per l'atos non producono nulla
Anto io l'atos non la toccherei..
Perché non tieni duro fino a quando ti prenderai una macchina tutta per te? E poi la personalizzerai senza buttare soldi come sull'atos per cui nessuno produce niente
Inviato dal mio iPhone 4s
La prenderò minimo tra 5/6 anni quando finirò gli studi universitari, per quello mi volevo dedicare sull'atos. Ot. Tutto bene Federico? Dopo l'incidente hai messo a posto la punto?