Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cerchi in lega e assetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
No la punto ora sarà in Cina Big Grin
Big Grin non aveva scritto più nulla,mi sa che è in Cina veramente Smile
Cappelli mi ha risposto,ha detto che possono solamente ritarare gli ammortizzatori, niente di più ,perché non hanno assetti per l'atos ,peccato .
Mi sono dato alla ricerca su subito, ho trovato questi cerchi, a me servono 4x100 alcuni hanno misure diverse
http://m.subito.it/vim/155064803.htm http://m.subito.it/vim/154975663.htm
http://m.subito.it/vim/155022832.htm
C'è qualcuno che vi piace?
Ah ,si aggiungono quindi altre difficoltà... Credo di lasciar perdere allora Sad
imho sull'atos non investirei molto, anche perchè è un'auto di famiglia da quanto ho capito... con 1000 euro prendi un buon usato, poco costoso da mantenere e guidabile da neopatentati, e puoi sbizzarrirti con impianto e assetto...e quando decidi di cambiare la rivendi a un altro neopatentato!
Il limite delle motorizzazioni mi scade a fine marzo, ma il problema è che non prendo nemmeno in considerazione l'idea, non possiamo tenere 3 auto a casa, visto che non lavoro e sono uno studente le spese dovrebbero gravare tutte sui miei genitori ?
Dovrebbero ragionare tutti come te Big Grin
Ti ammiro, il lavoro estivo o serale aiutano però. Prendilo come un consiglio da chi lo faceva pure,e sempre per pensarla come te il giorno dopo degli esami orali sono andato a lavorare(per fortuna).
Credo che quando andrò all'Università farò cosi, purtroppo ho scelto lo scientifico e prima di avere un lavoro serio ne passerà di tempo Sad
Di sti tempi qualsiasi cosa scegli vige la solita formula:lavoro=calcio nel sedere Big Grin
Dillo a me che ho fatto il classico hahahaha
(27-02-2016, 03:52 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Il limite delle motorizzazioni mi scade a fine marzo, ma il problema è che non prendo nemmeno in considerazione l'idea, non possiamo tenere 3 auto a casa, visto che non lavoro e sono uno studente le spese dovrebbero gravare tutte sui miei genitori ?

Ti comprendo, pensavo avessi un lavoretto per soddisfare la passione car stereo, perciò ti avevo consigliato una tua vettura.
Pagine: 1 2 3 4 5