26-02-2016, 03:35
DESCRIZIONE: Ottimo finale di casa Alpine, serie V12 MRV , una delle più apprezzate del marchio.
Nello specifico trattasi del MRV-T300 dichiarato 30w x 2 ma come scopriremo, ampiamente sottodichiarati ( vedi amp performance ) . Dotato dei famosi finali Sanken, doti musicali sorprendenti per un amplificatore da assoluto SQ, ottimo a gamma intera , stupefaciente in medio alta con una morbidezza e musicalità apprezzata raramente, personalmente è uno dei miei preferiti.
Presenta qualche piccolo segno di normale usura/utilizzo, prezzo sotto la quotazione di mercato, da notare, l'apparecchio è stato appena revisionato dal mio centro assistenza per assicurarvi un prodotto fresco e perfettamente funzionante.
Allego link della prova di Amp Performance per apprezzarne il reale potenziale:
http://amp-performance.de/532-Alpine-MRV-T300.html
LUOGO : Torino
CONDIZIONI ESTETICHE: buone 8/10
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: PERFETTE 10/10 APPENA REVISIONATO
GARANZIA: NON PRESENTE
IMBALLO ORIGINALE: NON PRESENTE
PAGAMENTI: postepay, bonifico bancario
PREZZO: € 80 SPEDITO
CONTATTI: gluca2009@libero.it cell. 347 3511879
FOTO:
Nello specifico trattasi del MRV-T300 dichiarato 30w x 2 ma come scopriremo, ampiamente sottodichiarati ( vedi amp performance ) . Dotato dei famosi finali Sanken, doti musicali sorprendenti per un amplificatore da assoluto SQ, ottimo a gamma intera , stupefaciente in medio alta con una morbidezza e musicalità apprezzata raramente, personalmente è uno dei miei preferiti.
Presenta qualche piccolo segno di normale usura/utilizzo, prezzo sotto la quotazione di mercato, da notare, l'apparecchio è stato appena revisionato dal mio centro assistenza per assicurarvi un prodotto fresco e perfettamente funzionante.
Allego link della prova di Amp Performance per apprezzarne il reale potenziale:
http://amp-performance.de/532-Alpine-MRV-T300.html
LUOGO : Torino
CONDIZIONI ESTETICHE: buone 8/10
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: PERFETTE 10/10 APPENA REVISIONATO
GARANZIA: NON PRESENTE
IMBALLO ORIGINALE: NON PRESENTE
PAGAMENTI: postepay, bonifico bancario
PREZZO: € 80 SPEDITO
CONTATTI: gluca2009@libero.it cell. 347 3511879
FOTO: