Ho una smart 451 con di serie Avic f550bt gia con Amplificatore MOSFET 50 W x 4.
le casse di serie fanno veramente schifo, quindi ho gia comprato le coral mk 165 che farò montare (perchè non sono pratico di smart) per 100 euro circa.
Stavo pensando di far aggiungere anche un piccolo amplificatore, magari per poter aggiungere in futuro in subwoofer oppure mettere un sub attivo.
voglio sistemare l'impianto per avere una buona qualità di ascolto, non ho bisogno di un impianto potente
Prima di tutto per rimanere contento dei tuoi upgrade bisogna stabilire che budget vuoi spendere e chiarire che sostituendo le casse di serie bisogna insonorizzare le portiere per far lavorare bene le future casse che installerai.
Se poi decidi di amplificare dovrai anche sostituire i cavi potenza, poiché quelli di serie non saranno adeguati.
Senza amplificazione non avrai mai un basso deciso, sopratutto con i monza che sono molto secchi e asciutti in basso..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
insonorizzazione obbligatoria e piccolo ampli anche usato o old scool che è sempre meglio dellamplificazione dellautoradio anche se puo sembrare che lautoradio suoni abbastanza bene con ampli è unaltro suono
Io ho una smart 451...sotto il sedile lo spazio è ridottissimo...io ho uno zapco st5x
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Diciamo che se non puoi mettere il sub avresti almeno bisogno si un paio di woofer che scendono bene, come gli hertz hv165xl
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In quel caso insonorizzazione massiccia
O sennò wf nel cruscotto
Ah ah ah...la 451 non ha la predisposizione a cruscotto purtroppo. Io l' ho avuta quella e suonava per suonare
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
La si crea
Io ne ho sentita una con wf da 13(con il box nel cruscotto)e non c'era bisogno di sub con musica House
Si potevano adattare anche i 16 li'