Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dump rumore con cambio amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi ho fatto un impianto ad un amico e funziona bene... L unico neo quando spegne l auto sente il bump dalle casse ed è fastidioso.. Dopo vari tentativi senza successo ho detto mettiamo il mio amplificatore e vediamo se lo fa... Morale col mio va perfetto col suo sente il bump... Io ho un magnat classic 480 e lui un magnat four 1000w
Installazione e cablaggio uguale per entrambi?
Il finale tocca direttamente sul telaio della macchina?
(03-03-2016, 03:10 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Installazione e cablaggio uguale per entrambi?
Il finale tocca direttamente sul telaio della macchina?

No tutti e due poggiati sul sub per provare appunto... Alla fine ho capito che era l amplificatore datosi che l altro va perfetto quindi avendolo preso da amazon me ne sto facendo mandare un altro... Non vedo altre risposte perche ho solo scollegato da nuovo e messo tutto al mio vecchio stesse posizioni e a me non dava problemi... Quindi penso sia il finale giusto?
Può essere un problema di massa nel circuito. Il prossimo non dovrebbe avere problemi.
(03-03-2016, 07:45 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Può essere un problema di massa nel circuito. Il prossimo non dovrebbe avere problemi.

Io ci provo ahahah... Ma volendo dare nel frattempo il mio ampli a questo amico posso se lui ha una batteria da 44 ah e il mio ampli ha 2 fusibili da 25? Nel senso almeno fargliela sentire in moto e non fargli alzare al massimo
Sì che puoi... certo che se comincia a vedere le luci che lampeggiano gli conviene abbassare. Fallo lavorare a 4 ohm se possibile.
(03-03-2016, 09:29 )HTreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sì che puoi... certo che se comincia a vedere le luci che lampeggiano gli conviene abbassare. Fallo lavorare a 4 ohm se possibile.

A me sia casse che sub sono a 4 ohm che intendi per farlo lavorare in 4 ohm? Dove seleziono sta cosa ? Smile
Nel senso ho l amplificatore che da 55w rms in 4ohm e ho il kit hertz dsk 130.3 da 4 ohm e il sub magnat bs 30 da 4 ohm 
Ho collegato nei primi 2 canali il kit anteriore e terzo e quarto canale a ponte il sub... Penso di aver fatto bene
Parlavo del tuo amico. Non fate paralleli strani, collegate ad ogni canale un carico di 4 ohm per evitare che assorba troppa corrente.
Può benissimo collegare, io ho una batteria da 35ah e l'ampli assorbe 40A, a volume alto lampeggiano luci e cruscotto però Smile