Ciao a tutti vorrei collegare il pc ed il smart tv ad un ampli hi-fi + 2 casse(pensavo a 2 vie).
Ho bisogno di 1 uscita ottica per la tv e rca per il pc.
Lo devo utilizzare in una stanza grossa(5m x 6m) e voglio che si senta bene.
Non devo fare un rave ;-) ma ogni tanto mi piace sentire qualche pezzo ad alto volume. spesa circa 500 euro grazie
500 Euro per diffusori + amplificatore 2ch??
(11-03-2016, 03:54 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]500 Euro per diffusori + amplificatore 2ch??
si anche 600 ,grazie
Io avevo pensato denon pma 720 + 2 IL Tesi 260 ,che ne dici?
Perche punti sulle Tesi? E' un buon prodotto ma dipende sempre dall'utilizzo che ne fai.
(14-03-2016, 21:50 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Perche punti sulle Tesi? E' un buon prodotto ma dipende sempre dall'utilizzo che ne fai.
Allora ..prevalentemente ci ascolterò musica liquida ma anche cd e film e documentari presi dalla TV. .
Pensavo alle tesi perché ne parlano tutto benissimo.
Te cosa mi consigli. Sia come casse che come ampi?
lo zio di un mio amico che e' un malato di impianti hi-fi mi darebbe per 4 spiccioli delle jbl es10 da accoppiare ad un ampli valvolare...cosa ne dite?
grazie
(15-03-2016, 03:28 )kashmir76 Ha scritto: [ -> ]lo zio di un mio amico che e' un malato di impianti hi-fi mi darebbe per 4 spiccioli delle jbl es10 da accoppiare ad un ampli valvolare...cosa ne dite?
grazie
scusa ma perchè da accoppiare a un ampli valvolare? Te lo venderebbe insieme alle jbl?
Piuttosto... hai detto che vuoi sentire bene in una stanza grossa e ogni tanto alzare il volume. Assolutamente non adatto un valvolare.