Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto per Hi-Fi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Le dj le vedo più indicate per generi musicali giovanili (dance, hip hop etc....) mentre le Tesi puntano più verso l'audiphile (ma non troppo)
(16-03-2016, 21:32 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Sicuramente sono meglio le Tesi. Sempre restando in casa Indiana Line potresti valutare anche le DJ 308 che hanno una notevole sensibilità e sicuramente non avrai problemi di volume

Differenze tra tesi e di?
io ascolto anche tanto rock perole dj hannoo piu watt e forse e' meglio per una stanza grossa come la mia?
(16-03-2016, 21:32 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Sicuramente sono meglio le Tesi. Sempre restando in casa Indiana Line potresti valutare anche le DJ 308 che hanno una notevole sensibilità e sicuramente non avrai problemi di volume

Última domanda è poi decido ;-) allora le da le debo abolire in quanto son troppo larghe e mi uscirebbe di un paio di cm quindi probabilmente i piedini esterni non toccherebbe. ..
A sto punto pensavo anche alle nota 550, cosa ne dici?
Nota inferiori alle tesi ma queste essendo da pavimento rispetto alle 260 potrebbero darmi qualcosa in più?
(16-03-2016, 10:54 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Un'uscita? forse un ingresso. Si risolve con un semplice dac toslink->rca per collegare la tv all'ampli senza complicarsi ulteriormente la vita.

Djibouti escluse perché non mi ci stanno sul porta TV. ..tra tesi 260 da scaffale e nota 550 da pavimento?
Anche se le nota sono inferiori alle tesi può giovarmi il fatto che siano più grosse? Grade mille
(17-03-2016, 06:15 )kashmir76 Ha scritto: [ -> ]
(16-03-2016, 10:54 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Un'uscita? forse un ingresso. Si risolve con un semplice dac toslink->rca per collegare la tv all'ampli senza complicarsi ulteriormente la vita.

Djibouti escluse perché non mi ci stanno sul porta TV. ..tra tesi 260 da scaffale  e nota 550 da pavimento?
Anche se le nota sono inferiori alle tesi può giovarmi il fatto che siano più grosse? Grade mille
per l'amplificatore hai già deciso?
Sì denon pia 720
(18-03-2016, 08:33 )kashmir76 Ha scritto: [ -> ]Sì denon pia 720

ma l'hai già acquistato? c'è un onkyo in baia, credo te la cavi con 100 euro spedito. È "solo" un 60x2 rms a 8ohm ma un gran erogatore di corrente e bensuonante come tutti i prodotti di questa casa. Dagli uno sguardo se vuoi
Sì denon pia 720
Pagine: 1 2 3