07-03-2016, 01:31
Ciao ragazzi, sono veramente in crisi per la scelta di un ampli da abbinare al kit morel tempo 6...girando il forum ho trovato post simili al mio, ma più cerco più vengono fuori ampli da tenere in considerazione e non so più dove sbattere la testa vorrei stare sui 100\150€ max....tenendo in considerazione che il kit ha 120w rms, tra tutte le offerte ho trovato questi due ampli interessanti: un Sony XM-5540F a 100€ e un alpine 3539 a 135€...il sony facendo il collegamento a ponte essendo un 4 canali mi farebbe 2x110w rms a 4ohms invece l'alpine due canali 2x150w rms a 4ohms...ora la mia domanda è, per pilotare il kit mi serve un ampli con dei watt superiori, uguali o inferiori??
Ribadisco che:
-Per ora vorrei installare e amplificare solo il fa senza mettere il sub
-Ascolto quasi tutti i generi di musica, soprattutto dance, pop, house, elettronica, commerciale e a volte anche rock
-Sentendo le cifre astronomiche per far installare i componenti da professionisti penso proprio di installare da me
-Ho una Polo 6n2
-Come inso mi accontento di un rotolo di BUTYLSOUND GOLD 5MT X 50CM X 1,8MM per le portiere...
Aspetto i vostri preziosi consigli per altri ampli e per quanti watt rms sarebbero giusti per il kit...grazie
Ribadisco che:
-Per ora vorrei installare e amplificare solo il fa senza mettere il sub
-Ascolto quasi tutti i generi di musica, soprattutto dance, pop, house, elettronica, commerciale e a volte anche rock
-Sentendo le cifre astronomiche per far installare i componenti da professionisti penso proprio di installare da me
-Ho una Polo 6n2
-Come inso mi accontento di un rotolo di BUTYLSOUND GOLD 5MT X 50CM X 1,8MM per le portiere...
Aspetto i vostri preziosi consigli per altri ampli e per quanti watt rms sarebbero giusti per il kit...grazie