Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: JL-Audio 12W3v3-4 - Audison AV 12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sto per cambiare il mio vecchio sub, ho trovato questi due candidati in rete a 199 euro nuovi.

Ho già un fronte composto da un tre vie Voce, quindi l'Audison sarebbe il suo naturale completamento, ma se non ho capito male il Jl è veramente ottimo...

Chiedo consiglio a voi, ed eventuali altri "candidati"

In più dovrò cambiare anche l'ampli e vi chiedo quale sarebbe il migliore per farli suonare bene.

Ed anche le dimensioni della cassa, la farò io e non ho problemi di spazio. Cassa chiusa ovviamente, ascolto tutto ma predigo musica rock
In che cassa lo hai sentito suonare?

L'Audison dice 29l con fonoassorbente, ma ho letto in giro che dargli 5 litri in più è meglio...

Però, penso io, se lo dice chi l'ha progettato ci sarà unmotivo...
Pensi tu, ma non pensi a 360 gradi.
La brochure rimane una brochure, che da spunti installativi, note generali; non possono certo pubblicare un intero fascicolo di progetti adatti alle più svariate esigenze!

Detto questo, a memoria, non ricordo quale delle 12 o 13 prove fatte mi piaceva di più, devo riguardare gli appunti, può darsi che alla fine i 30 lt coibentati vanno più che bene!

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353
Ti ringrazio :-)

Se poi riuscissi a rivedere i tuoi appunti mi faresti un piacere enorme

Se può servire ho una fiesta ultima serie, quindi un abitacolo piccolo ;-)