Lo è...sono 50 litri, è un vecchio sub che dovrebbe lavorare tipo in aria libera e quindi ho fatto una prova con una cassa grande, molto probabilmente verrà sostituito, credo con un AV 12 giusto per restare in tema
Lo stucco metallico non è per niente duro a mio avviso, si lavora bene. Certo non devi usarne quintali!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho trovato lo stucco spray che fa anche da fondo/aggrappante, secondo voi può essere utile per i montanti? L'avete mai usato?
Si l'ho usato, ma, serve solo come finitura per "micro" imperfezioni, e per micro intendo proprio micro!!
A mio avviso lo stucco metallico o poliestere che sia ci va per forza di cose.
Ok grazie, allora vado di stucco metallico e via.
Un'altra cosa, vorrei verniciarli io, dopo lo stucco serve aggrappante/primer/fondo?? Non conosco questi prodotti...oppure vernicio direttamente?
Si, puoi usare il fondo riempitivo, poi lo rifinisci con una carta 800/1000 ad acqua e poi vernici.
Nel frattempo è arrivata la nuova autoradio :-)
UTE-92BT
Volendo rivedere il parco amplificatori, ho trovato un Audison AV 5.1k a 700 euro nuovo...quasi quasi ci facevo un pensierino...voi cosa dite?
Ora ho:
Audison LR72 medioalta
Rockford Fosgate P300X2 woofer
Audison LR211XR subwoofer
ovviamente dovrei vendere il Rockford...bho, ne vale la pena?
se hai 700 euro in tasca che ti danno fastidio quando guidi...vuoi usarne uno solo al posto dei 3 che hai ora?
Non andrei a migliorare? Dei miei LR me ne hanno dette di tutti i colori...e cmq 150 watt x il sub non mi soddisfano molto...uno solo ma con wattaggi e qualità di tutto rispetto x quel che ne so..