29-03-2016, 02:10
Ciao a tutti, apro finalmente il mio 3d così i consigli ve li chiedo direttamente qui
Negli anni 90 feci il mio primo impianto, poi smontato per cambio macchina. Vari pezzi finirono in cantina e lì rimasero per anni.
Un anno e mezzo fa ho comprato la mia attuale Fiesta, che non volevo toccare proprio perchè "nuova"; sono riuscito a resistere un anno ma poi si sa che parte la scimmia...ho già tutto e quindi perchè no?
Col risultato che ho comprato un bit ten, un nuovo amplificatore e dopo poco ho rifatto anche tutto il fronte anteriore...
E adesso cerco di non correre ma rivedrei volentieri il parco amplificatori e il sub...La scimmia è la scimmia...Colpa vostra!!!
Attualmente ho i seguenti componenti:
Sorgente di serie
Bit ten con DRC MP ed ingresso aux già pronto (non ho ancora deciso che lettore esterno procurare)
FA Audison AV 6.5 in porta insonorizzata con buty e AV 3.0 e AV 1.1 a montante
FP da sorgente ma sempre spento dal fader
Sub Infinity 120 W.IB in cassa chiusa
Audison LR72 per medioalta
Rockford P300X2 per woofer
Audison LR211XR per sub
A breve foto
Negli anni 90 feci il mio primo impianto, poi smontato per cambio macchina. Vari pezzi finirono in cantina e lì rimasero per anni.
Un anno e mezzo fa ho comprato la mia attuale Fiesta, che non volevo toccare proprio perchè "nuova"; sono riuscito a resistere un anno ma poi si sa che parte la scimmia...ho già tutto e quindi perchè no?
Col risultato che ho comprato un bit ten, un nuovo amplificatore e dopo poco ho rifatto anche tutto il fronte anteriore...
E adesso cerco di non correre ma rivedrei volentieri il parco amplificatori e il sub...La scimmia è la scimmia...Colpa vostra!!!
Attualmente ho i seguenti componenti:
Sorgente di serie
Bit ten con DRC MP ed ingresso aux già pronto (non ho ancora deciso che lettore esterno procurare)
FA Audison AV 6.5 in porta insonorizzata con buty e AV 3.0 e AV 1.1 a montante
FP da sorgente ma sempre spento dal fader
Sub Infinity 120 W.IB in cassa chiusa
Audison LR72 per medioalta
Rockford P300X2 per woofer
Audison LR211XR per sub
A breve foto