Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Io alzo il baricentro con Bologna... facciamo Roma dai Big Grin
No sono a Palermo quasi ;-)
Io vicino Bergamo...comunque sabato c'è il Perry raduno, chi puo potrebbe venire a fare un salto! :-)
magari...dove si tiene il raduno?
(12-05-2016, 19:58 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io alzo il baricentro con Bologna... facciamo Roma dai Big Grin

Roma si potrebbe fare...meglio zona Castelli, Ariccia meglio ancora Rolleyes
oggi ho finito di levigare il legno "esterno", la parte frontale che verrà ricoperta con la tela acustica....in alcune parti, quelle "curve", ho levigato un pò troppo, il risultato estetico non è granche, magari riesco a mascherare con un altro pò di stucco, vernice e moquette. Purtroppo non ho portato la tavoletta e non ho fatto foto ma vi prometto di postare il tutto anche per avere i vostri pareri e consigli.

Se questo tempo balordo regge, sabato dedico l'intera giornata all'impianto
(13-05-2016, 06:28 )livestage Ha scritto: [ -> ]magari...dove si tiene il raduno?

A villa seta vicino Reggio Emilia.

Sisi live trova sempre le scuse per non postare 2 foto ghgh Tongue
Come è andato il raduno?
(16-05-2016, 06:19 )livestage Ha scritto: [ -> ]Come è andato il raduno?

Bene, c'era anche titanic e un suo amico, è stata una giornata intensa ma mi sono divertito.

Titanic come suo solito è arrivato 2° in easca funi su una decina di macchina, io ho debuttato in emma entry è sono arrivato 2° su 9 auto Big Grin
bravi i nostri forumer...alla prima occasione vi tocca pagare qualche giro di birra! Ma tu hai montato il nuovo sub?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20