Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Mmm io diretti sulla plastica eviterei. Nemmeno una basetta da 1cm di multistrato??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
anch'io eviterei ma sono stretto al millimetro.

Ho solo 2 alternative:

1 - tagliare la plastica sottostante, ma quando andrò a vendere l'auto sarà un problema, dovrei trovare il pezzo in uno sfascio per poterlo sostituire

2 - mettere uno strato di stp sotto l'ampli, non credo la parte in alluminio possa dare fastidio all'ampli

Cosa ne dite?
Forse l'idea del'stp non è male.. mi riservo di consigliartelo però!

Perchè? per la storia dell'alluminio?
Ma no più che altro non so quanto può isolare dal calore la plastica sottostante.

meglio che niente...poi la noctua dovrebbe evitare la fusione nucleare del tutto Big Grin
Di sicuro non scioglie la plastica... poi il telaio è fatto in modo da dissipare il calore verso l'alto. Non è bellissimo ma non fa danni.
Di pochi mm puoi pensare all' alluminio come materiale.
(29-05-2016, 20:35 )livestage Ha scritto: [ -> ]anch'io eviterei ma sono stretto al millimetro.

Ho solo 2 alternative:

1 - tagliare la plastica sottostante, ma quando andrò a vendere l'auto sarà un problema, dovrei trovare il pezzo in uno sfascio per poterlo sostituire

2 - mettere uno strato di stp sotto l'ampli, non credo la parte in alluminio possa dare fastidio all'ampli

Cosa ne dite?

L' alluminio è un conduttore che riscalda pure...

3 - mettere uno strato di legno sottile   Wink
grazie a tutti per le risposte!

sono orientato su stp+strato di moquette adesiva+ventolina (ordinato ieri sera una Noiseblocker 40mm a 7,40 euro contro i 13 della Noctua equivalente) ma per scrupolo chiederò al falegname se ha un compensato ultrasottile da usare al posto dell'STP

Stay tuned & turn the knob!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20