Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Una a4 avant b7....un'anziana signora ancora in forma grazie alle mie amorevoli cure  Heart
Adoro quell'auto! Bella scelta! Una delle ultime con un po di personalità a se. Ora sono tutte uguali a3-4-5-6! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie! Si, la nasona ha tanta personalità, spero mi perdonerà per gli interventi cruenti cui la sto sottoponendo

Forse l'impianto stereo che sto realizzando sarà un buon motivo per allontanare il distacco e tenerla ancora un bel po'. È molto comoda e rilassante, ben insonorizzata già di suo, scattante il giusto e mediamente affidabile (certo siamo lontani dai livelli stratosferici delle jap, Honda in primis). 

E poi, soprattutto, mi piace!
Ecco quello che sono riuscito a fare nel pomeriggio

Materia prima

[Immagine: image_zpsodu280ug.jpeg]

In corso d'opera

[Immagine: image_zpseciqw7l4.jpeg]

Non ricordo più quanti strati ho fatto in zona woofer

[Immagine: image_zpsywb10j2b.jpeg]

Vista dall'alto

[Immagine: image_zpsuxipsjab.jpeg]

La mia personale versione della pasta Brax a completare il lavoro...

[Immagine: image_zps2b2xekhn.jpeg]

Poscia, più che l'dolor poté l'digiuno.....quindi, alle 21.10 sono tornato a casa e ho dato avvio all'assedio del frigo...
Big Grin assedio al frigo.
Se vuoi possiamo passare al lato"professionisti dei motori" e dare un bel po' di brio alla tua auto Big Grin
E perché no, Vincenzo?   Stavo già pensando al fatto che tra butile, pasta, Res, ampli, doppiofondo e sub la signora metterà su qualche chiletto e avrà bisogno di energie supplementari....tu a cosa pensi?
(30-03-2016, 21:05 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]Con un TangBand da 20 potresti tentare di realizzare il progetto giù-giù,  perfetto per un sub anteriore, googla che trovi  Wink

Ma non riesci a mettere direttamente le immagini? Così è un pò scomodo.

Peppe non sono riuscito a trovarlo, sarà che sono un po' rinco dopo la giornata intensa...se riesci a linkarlo mi/ci fai un piacere  Wink
http://www.costruirehifi.net/forum/viewtopic.php?t=1629

Il sub giùgiu' e' principalmente home su un altro forum per uso car se ne parla come sub zen, ma il principio e' lo stesso.

Questo è il sito dell'ideatore del sub giugiu

http://www.dibirama.altervista.org

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, inizio la lettura!
Grazie Peppe, stasera leggo il tutto.

Come litri dovremmo esserci, se riesco a fare il box in vetroresina sono a cavallo. Al momento sono fermo per il box perché aspetto il ritorno del falegname, presumibilmente domani.

Devo ancora ordinare la vetroresina perché aspetto qualche chiarimento: oltre a mat e stuoino intrecciato, quanto fliss o pile mi occorre per tasche e montanti?

Buona domenica a tutti e buona musica
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20