(14-04-2016, 21:54 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Bravissimo Marco, hai fatto un gran lavoro, quei tw sono splendidi e suonano benissimo.. peccato siano poco conosciuti/commerciali, darebbero una pista a molti concorrenti forti del blasone degli anni... io li ho scoperti per caso e messi sotto tortura dal sottoscritto con tagli decisamente più impegnativi rispetto al crox di serie, devo dire che mi hanno stupito, mai incisivi, sempre precisi al tempo stesso delicati, goditeli...... e goditi tutto il kit, assolutamente da SQ con un rapporto qualità prezzo a dir poco imbarazzante..sei stato audace nella scelta ma tutti i tuoi sforzi saranno ripagati a pieno, sono felice per te sinceramente..
O.T. ti devo chiedere una cosa in privato XD XD..
Piccola nota... dalla prima foto del tw montato, il logo kenwood appare tutto spostato in alto a destra, perchè non l'hai montato dritto, ovvero con il logo in basso AHAHAHAH!!XD XD
Porc...................
Lo sapevo che la facevo quella cavolata........
Un mio amico partenopeo direbbe: "figuremmer........."
Però posso sempre rimediare parcheggiando l'auto a ruote in su...
Cioè, sarà poco comodo da fare, sarà piuttosto deleterio per la carrozzeria, ma vuoi mettere quando passeranno e diranno:
"Guarda li, che semi ritardato, ha parcheggiato la macchina a ruote per aria e l'ha mezza distrutta...."
"Si, ok, ma hai visto? guarda come stanno bene quei tweeter della Kenwood belli dritti... 'na bomba!!!!!!!!!!!!!"
Scherzi a parte, io li avrei anche messi al posto giusto, starebbero anche meglio tra l'altro, il fatto è che non so come mai Se li metto al proprio posto non entrano nell'ovetto di serie....
Sembra che ci sia uno dei dentini interni che li vuole messi proprio in quel modo.....
Poi ti chiamo e ti chiedo anch'io qualcosa di privato...
Non ti preoccupare, nessun aiuto tecnico/tattico, è solo per sapere se sai dove posso andare a dormire...
Sai, la signora ha scoperto quanto ho speso e ha accostato la spesuccia fatta al fatto che le avevo detto di no a quel vestitino tanto caruccio (sotto tutti i punti di vista)...
Dice che sa come farmela pagare...
Dice che sa quanto farmela pagare...
E soprattutto quando...
Ce l'hai vero un posticino per me?
Mi accontento anche di uno sdraio in un angolo dell'officina...
Ti faccio da antifurto, promesso...