Non confondiamo le diverse situazioni.
Ci sono personaggi che trattato marchi importanti, prodotti validi, di esperienza, che sanno come lavorare.
Con quello che trattano, certo, e sicuramente non campano con l'usato old school , ma giustamente con componenti nuovi.
Mi sembra più che giusto, legittimo, serio, e professionale.
Ci sono, poi, personaggi che hanno scarsa competenza, magari buona manualità e che trovano il modo di venderti sicuramente qualcosa in funzione di maggior profitto, portando ad installazioni confuse, come accade spesso.
Con l'autore, eravamo rimasti come ho scritto a pagina 1, leggete l'altro suo topic, e capirete.
Ha poi deciso in autonomia di rivolgersi e affidarsi a qualcuno, e ha speso tanto, per avere roba buttata a casaccio, che non suona nemmeno.
Io, di sicuro, non mi metto a valutare da un PC un sistema a distanza che "non suona" , conoscendone il nulla, se non i componenti. Nulla totale, zero foto, zero informazioni importanti, che, giustamente, l'autore nemmeno può conoscere.
Io. E non è cattiveria, ma buon senso.
L'unico consiglio è quello di tornare lamentandosi, ma rifiutandosi di aggiungere altri euro.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353