Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [Problema] fischio casse Home Theatre samsung ht-j5500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi ho un problemino con questo home theatre, praticamente acquistato 2 mesi fa, dopo un po ha cominciato a fare un fischio che appena accendo l'ht comincia da media frequenza che va a scendere e poi ad alta frequenza sui 14-15KHZ costante, l'ho portato in garanzia e li mi ha chiamato il tecnico perchè effettivamente non lo faceva, però ha deciso comunque di cambiare modulo di alimentazione e scheda PCB main, tornato a casa ho notato che il fischio (anche se piu lieve) continua a farlo.. E il tecnico non ha saputo darmi una spiegazione.. Inoltre questo lo fa a freddo, a caldo invece fa direttamente il fischio ad alta frequenza quasi impercettibile che però è fastidioso perchè ti entra in testa..

PS da notare nella registrazione che quando il fischio alterna è perchè metto Muto ed come se il fischio seguisse l'alternanza della scritta MUTE che lampeggia sul display dell'home theatre.. 

chiedetemi per sapere altro  Confused

Audio