Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ronzio accensione fari e quadro che roba è
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Che i cavi rca siano di marca Nn è detto che non siano loro
Hai provato altri rca?
Non è detto che gli amplificatori vanno in protezione se la massa non scarica bene sul punto di messa a terra

Anche se Nn hai specificato ne che cavi rca sono,ne che ap hai installato e neanche gli amplificatori e dove...
Possono anche essere gli amplificatori
3 volte ti ha detto che ha provato altri cavi.
Fai questa prova: manda un segnale diretto ad ogni ampli con un telefono, se il rumore smette è la sorgente.
(15-04-2016, 19:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]3 volte ti ha detto che ha provato altri cavi.
Fai questa prova: manda un segnale diretto ad ogni ampli con un telefono, se il rumore smette è la sorgente.

Nel senso di usare gli aux? Comunque gli rca sono degli ipnosis
Ragazzi non ci credo ho trovato il problemaaaa ... Ho fatto la ca.... Di mettere un filo di rame intorno all uscita rca dello stereo e collegati sul ferro dello stereo sulla carcassa per capirci... E non fa piu rumore... Magicamente ho smontato una macchina intera e cambiato gli rca ma il problema era lo stereo credo... Come posso fare per ovviare?... Posso fare un ponte o robe varie? Aiuto
È saltato il picofuse. Puoi sostituirlo se lo sai fare o meglio lo porti dal tecnico.
(15-04-2016, 21:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È saltato il picofuse. Puoi sostituirlo se lo sai fare o meglio lo porti dal tecnico.

Cosa dovrei fare? Me la cavo abbastanza ma non so... Costa molto a farlo sostituire? Lo stereo sta 90 euro spero di no
Devi saper saldare componenti smd
(15-04-2016, 21:38 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Devi saper saldare componenti smd

Mmmh lo stereo ha meno di un anno bolendo me lo passa la garanzia? Comunque usero dei fili di rame intorno agli rca e li metteró a massa non so saldare ste cose minuscole ahahah
Poi se ti si brucia lo stereo però non ti lamentare.
(15-04-2016, 21:57 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Poi se ti si brucia lo stereo però non ti lamentare.

Ma la garanzia me lo passa?
Pagine: 1 2 3