Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto HIFI per casa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi consigliate un impianto HI FI per casa con le seguenti caratteristiche:

- Mi serve per la musica (Pop and rock  - no classica o lirica)
- vorrei comunque collegarlo alla TV
- deve essere 2:1
- la stanza arriva ai 40 metri quadri
- mi interessa anche la potenza del suono
- Tutta nuovo niente usato
- Budget  1200 - 1600 max

Quindi mi serve:   amplificatore + lettore blu ray + casse
Mi indicate dei modelli specifici pe rcortesia
Grazie
eh , la vedo dura , penso la cosa migliore e quella di trovare un negoizio che abbia qualcosa in esposizione e sentire , prima di acquistare cerca di sentire piu cose che puoi , se hai spazio comunque con quei soldi ti fai 2 casse a colonna + sub e ampli , potresti andare su Jbl + polk ho avuto l'occassione di sentire ultimamente questa combinazione ed è ottima , poi dipende cosa aspetti qualli sono le aspettative , ecco perche conviene che senti piu impianti e combinazioni possibili .... Ciao
(02-05-2016, 06:04 )lanciere Ha scritto: [ -> ]Mi consigliate un impianto HI FI per casa con le seguenti caratteristiche:

- Mi serve per la musica (Pop and rock  - no classica o lirica)
- vorrei comunque collegarlo alla TV
- deve essere 2:1
- la stanza arriva ai 40 metri quadri
- mi interessa anche la potenza del suono
- Tutta nuovo niente usato
- Budget  1200 - 1600 max

Quindi mi serve:   amplificatore + lettore blu ray + casse
Mi indicate dei modelli specifici pe rcortesia
Grazie

non so se è ancora valida la discussione , comunque io metterei un amplificatore 2 canali di qualità tipo rotel ra 12 , arcam a19 e una coppia di diffusori tipo indiana line tesi 560 e un lettore bluray pioneer e potresti avere delle belle soddisfazioni , stando nel budget