Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box 23lt meglio 20 o 25? reflex o chiusa?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
proprio te. capiti a fagiolo.
tu lo hai provato se non erro?
proprio oggi ho avuto modo di misurare il litraggio del fianchetto. 23lt. però.. e già c'è un però.. spero di riuscire a farci stare il hds810 è che lo devo installare proprio in un angolo della cassa per via della profondità..
qualcuno sa le misure del magnete del 810? in alternativa ci sarebbe hertz es250 oppure avrei un occasione usato di un jl 10v3 che ne dite? a me sulla carta rispetto al costo non mi sembra il max bassa sensibilità e sospensione in foam.....
Ho provato il 20 della coral ma solo in chiusa, il 25 l ho ascoltato sulla macchina di titanic in chiusa ed è molto valido, soprattutto come rapporto qualità/prezzo.
Buon punch, veloce e scende molto bene, suono morbido e diciamo proprio per sq.
Anche l hertz es250 molto valido, più rigido come sub ma ha bisogno di 27lt lordi altrimenti non scende molto e senti solo la botta secca.
jl invece buono si ma ancora più roccioso e quindi per suonare come si deve circa 35lt lordi.
In 22 lt reflex ho provato il tb che non è male, ma secondo me ne servirebbero 2 per avere la giusta pressione è pur sempre un 20..
ok, troppo lt non ci sono. peccato per il jl  era un occasione....
vada per il 25 coral.
ora vado a spulciare la sezione e vediamo se trovo l'auto di titanic
grazie
Pagine: 1 2