Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio per 208
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi ho una 208 con lo smeg(schermo con navi e tutto) integrato e non vorrei cambiarlo..avrei intenzione di migliorare un po' 'l'impianto'..vorrei mettere un kit due vie come le jbl gx600c all'anteriore e lasciarlo amplificato dalla sorgente..il posteriore è da vedere se eliminarlo del tutto o lasciarlo..mentre per il sub più ampli, li ho già in casa, non sono potentissimi ma aiutano i bassi che mancano..per collegarlo avrei intenzione di usare il phonocar 4/196 signal adapter che servirebbe per avere l'uscita RCA per l amplificatore, cosa ne pensate voi? Non vorrei spendere moltissimo in generale ma avere almeno dei maggiori bassi, grazie!
(13-05-2016, 04:38 )sassodrift Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi ho una 208 con lo smeg(schermo con navi e tutto) integrato e non vorrei cambiarlo..avrei intenzione di migliorare un po' 'l'impianto'..vorrei mettere un kit due vie come le jbl gx600c all'anteriore e lasciarlo amplificato dalla sorgente..il posteriore è da vedere se eliminarlo del tutto o lasciarlo..mentre per il sub più ampli, li ho già in casa, non sono potentissimi ma aiutano i bassi che mancano..per collegarlo avrei intenzione di usare il phonocar 4/196 signal adapter che servirebbe per avere l'uscita RCA per l amplificatore, cosa ne pensate voi? Non vorrei spendere moltissimo in generale ma avere almeno dei maggiori bassi, grazie!

ei ragazzi nessuno che può aiutarmi? Confused
Come minimo devi trattare un po' le porte e sistemare i supporti del wf per recuperare un po' in gamma media bassa
Puoi lasciare autoradio di serie, cambiare le casse davanti e fare cosi solo fronte e mettere dietro il sub come soluzione è ottima, le casse dietro puoi anche farne a meno
(18-05-2016, 05:23 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Come minimo devi trattare un po' le porte e sistemare i supporti del wf per recuperare un po' in gamma media bassa

(19-05-2016, 15:59 )Darkfedex999 Ha scritto: [ -> ]Puoi lasciare autoradio di serie, cambiare le casse davanti e fare cosi solo fronte e mettere dietro il sub come soluzione è ottima, le casse dietro puoi anche farne a meno..

Grazie per le risposte.. innanzitutto la mia intenzione era di lasciare l'autoradio originale.. provvedero' a insonorizzare le porte..i supporti anche quelli li posso fare è ok..la mia domanda è se quel phonocar va bene per prendere il segnale dalle casse posteriori da usare per lampli
Se l'ampli ha gli ingressi high level usa quelli...tanto non cambia nulla come qualità...quella è e quella rimane....anzi eviti un passaggio di conversione inutile.... E ti risparmi quei...30/40€..? Così li puoi investire sull'inso oppure su un kit più performante...anche se a mio avviso prima del sub..dovresti pensare come ti hanno detto e ti ripeto...insonorizzare bebè le portiere ant..fare un bel supporto in legno per i wf ant e Amplificare il kit anteriore...e dopo pensare al sub....