Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto peugeot 3008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
È un certo Luca?
L'ampli è un 100.2?
Ho messo le foto, non ho altro!!
Si alla prima domanda.
Si alla seconda domanda.
Adesso una domanda te la faccio io, cosa mi puoi dire? Cosa sa fare questo coso? Come va a gamma intera? Come se la cava secondo te con il mio fronte? Sb-acoustics nrx 17-34/4 e scan d3004/602000

Inviato da me
Te l'ho detto che quelle modifiche non le fanno tutti, quel Luca è il mio grande amico e "socio" , l'ampli lo conosco molto bene, l'ho avuto tra le mani, è in ottime condizioni, ed è un ottimo acquisto.
Come se la cava a fronte intero?
Molto efficace, sincero, performante, una gamma bassa corposa, una medio alta aggressiva, la resa finale la decidono anche i componenti che andrà ad amplificare, più sono raffinati meglio è , i tuoi sono bei componenti, ne tirerà fuori tutto il potenziale..
Io uso un 200.2 modificato a fronte intero con soddisfazione e prima di questo un 125.2 anch'esso modificato e altrettanto valido e cattivo, sono un amante del marchio , dunque non posso che approvare.
La mia unica paura erano i "soli" 50 watt, pero mi ha detto di non preoccuparmi

Inviato da me
Infatti, 50w che incrementano di un 30% a 13,8v
Prova a chiedere a maverix del suo 40dsm accreditato di 20w x 2, sembra uno scherzo!
Adesso ho 3 ampli, farò delle prove, il mio orecchio sarà il giudice di gara, alla fine il mio unico obiettivo è far godere le mie appendici auricolari e nessun altro!!!
Anche se non ti nascondo che abbiamo parlato di altro!!
Pero di concreto ho solo il rockford 100.2 moddato

Inviato da me
Eccomi, ho lo stesso ampli, il 100.2 originale.

L'ho usato in tutte le salse, e non ho ancora finito.

Lascia perdere i watt, può pilotare tranquillamente la maggior parte dei wf in commercio.

Adesso, in basso, è deciso, preciso e senza sbavature. A gamma intera l'ho usato anche, e non mi era piaciuto il risultato, ma la colpa a 90% era mia, non mi ero reso conto di una grossa lacuna nel filtraggio. Quindi mi riservo di giudicarlo a gamma intera.

Riguardo il 40i che citava Gian, quello è un piccolo diavolo! Smile
Adesso ho capito come hai scoperto di cosa parlavo!! Ti avevo gia chiesto nell'altro forum come si comportava il piccolo!!

Inviato da me
Piccolo aggiornamento il rockford arriverà a casa originale!! Vediamo di cosa è capace il piccolo

Inviato da me
Quindi lo proverai al posto del 3539?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28