30-01-2017, 07:40
30-01-2017, 07:42
L'importante che lo hai detto a tua moglie!!!
Comunque sono molto curioso di sapere le tue impressioni, e soprattutto prova anche a scambiare i ruoli.
Comunque sono molto curioso di sapere le tue impressioni, e soprattutto prova anche a scambiare i ruoli.
30-01-2017, 07:45
(30-01-2017, 07:40 )guttadax Ha scritto: [ -> ]Si, e il 3539 sul sub!! Ah non vi ho detto che si sta aggiungendo un sub! Che sbadato ????
Inviato da me
Ciao Guttadax, volevo chiederti un tuo parere sul 3539..
Anche io ho questo ampli ma non l'ho mai provato (non ho ancora l'auto), potresti farmi una tua "recensione"?
Io lo utilizzerei sui woofer (hertz hv165xl)
Ps.. Anche io ne ho 2 di sub
E per loro ho uno steg qmos 220.2
Ringraziando Marco ovviamente per gli ampli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30-01-2017, 22:55
L'alpine è un amplificatore con molta potenza, più di quella dichiarata, quindi non ha problemi di pilotaggio, però secondo me è un ampli scuro cupo, infatti va benissimo sulle basse! Mi è stato consigliato sul sub e mi è stato sconsigliato sui woofer. Non è molto definiti ed è poco aperto. L'unica cosa che t posso dire è provalo e senti con le tue orecchie!
Se mi chiedi di consigliarlo? Rispondo che non sono la persona giusta per consigliare nulla!
Io collego e ascolto, mi piace lo tengo, non mi piace cerco altro!
Ci sono ragazzi che potrebbero smentire le mie considerazioni, e in quel caso la colpa del suono scuro e cupo sarebbe mia e non del finale.
Spero di non averti mandato fuori strada con la mia recensione
Inviato da me
Se mi chiedi di consigliarlo? Rispondo che non sono la persona giusta per consigliare nulla!
Io collego e ascolto, mi piace lo tengo, non mi piace cerco altro!
Ci sono ragazzi che potrebbero smentire le mie considerazioni, e in quel caso la colpa del suono scuro e cupo sarebbe mia e non del finale.
Spero di non averti mandato fuori strada con la mia recensione
Inviato da me
31-01-2017, 01:12
Sante parole ...
La soggettività nel car audio è tutto!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
La soggettività nel car audio è tutto!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
22-02-2017, 03:16
Piccolo aggiornamento:
E arrivato il piccolo rockford, non vi dico cosa mi è toccato fare per montarlo, ma messo al posto dell'alpine 3539.
In molti lo conoscono quindi sapete già la netta differenza.
Ci sono altre novità...
Alla prossima
Inviato da me
E arrivato il piccolo rockford, non vi dico cosa mi è toccato fare per montarlo, ma messo al posto dell'alpine 3539.
In molti lo conoscono quindi sapete già la netta differenza.
Ci sono altre novità...
Alla prossima
Inviato da me
22-02-2017, 03:36
Be cacchio dicci qualche impressione!
Conosco il rockford ma non il 3539!
Conosco il rockford ma non il 3539!
22-02-2017, 03:41
Ho sentito un miglioramento in tutto, dal basso più secco, asciutto, controllato, alla media più chiara, più piacevole. Ho ascoltato a volume altissimo (cosa prima impossibile) e sembrava si stessero staccando gli sportelli, erano 2 martelli pneumatici.
Ripeto che prima non era cosi.
Ho fatto poche prove, mi riservo di fare cose strane e da pazzi prima di dare un'altre impressioni.
Inviato da me
Ripeto che prima non era cosi.
Ho fatto poche prove, mi riservo di fare cose strane e da pazzi prima di dare un'altre impressioni.
Inviato da me
22-02-2017, 03:55
19-03-2017, 03:00
E da un po' che ascolto il finale, sono molto soddisfatto, mi piace tantissimo, secco e asciutto proprio come piace a me, ho tolto il sub e non lo rimpiango, per il genere che ascolto non è indispensabile. Di sicuro non cambierò mai il Rockford. So quello che scrivo tranquilli ;D
Ihihih
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ihihih
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk