Mi piace il lavoro fatto bene, e siccome non è una cosa che ho mai fatto ho lasciato fare a chi lo fa di mestiere, e devo dire che è un lavoro perfetto, non trovo un difetto! È io sono molto pignolo! Il posizionamento dei driver e una cosa che invece ho fatto assieme ad un caro amico, e devo dire che il risultato è piacevole, condiviso anche dal mio caro amico. Considera che ho fatto mesi e mesi di prove, ho cambiato vari tagli e pendenze. Alla fine ho trovato un compromesso piacevole, ma ho molte altre cose da fare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ottimo! La fretta porta solo a lavori fatti male! Vedi io! ; )
Anche il tuo progetto è molto interessante, e vedrai che con calma si trova la quadra
I montanti sono rivestiti in pelle di colore grigio, simile al colore delle plastiche, comunque il merito è dell'installatore che me li ha fatti
Complimenti per il lavoro, davvero ottimo, degno di nota! Per curiosità ti che tw monti e che taglio stai usando?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ho scan speak d3004/602000 e come tagli 2500 a 12 db se non ricordo male
Dopo tanto tempo mi faccio vivo con delle piccole novità. Secondo voi tra focal 6w2 è sb chi vincerà?
Aggiornamento:
Dopo varie prove e dopo aver provato i focal 6w2 posso ritenermi soddisfatto del nuovo sistema!
Quindi adesso il nuovo sistema è così composto:
Woofer focal 6w2
Tweeter scan speak d 3004/602000
Pioneer p80 prs
Tutto pilotato da unico finale Rockford 100.2
Sub JL non ricordo il modello pilotato da alpine 3539
Quale differenza hai notato dal SB al Focal?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk