Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto peugeot 3008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Oggi ho passato il cavo alimentazione, tw e wf lato sinistro. Per chi volesse ho fatto un po' di foto su come smontare e passare il cavo. Domani passo lato sinistro e se ho tempo entro negli sportelli.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Oggi ho passato il cavo dentro lo sportello sinistro, devo dire che il cavo passa ma quante bestemmie ( scusate [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]) ci vogliono per farlo entrare, ma alla fine ci sono riuscito, per adesso ho lasciato il supporto originale in attesa di avere un po' più di tempo e farmi i supporti in legno. Diciamo che per adesso sto andando veloce sull'installazione poi dedicherò tempo ai dettagli. Adesso smonto e vedo pure come è fatta la macchina.

Situazione attuale, alpine 3539 fissato e cavi gia pronti ad essere inseriti, alpine 3523 manca solo il passaggio del cavo alimentazione e il fissaggio.

Aggiornamento:
Finalmente tutto montato e sistemato, adesso si passa alla taratura, si accettano consigli e suggerimenti

Dove abiti? Perché puoi iniziare dall'autotaratura e poi vedere se con l'aiuto di qualche amico del forum o professionista raggiungi il tuo risultato.
Oggi ho provato a fare l'autotaratura ma mi da un errore dice che manca high. Ho impostato la pio su nw, e messo i tw sul fronte e wf su rear. Pero e come se il passa alto fosse sui wf e passa basso sui tw

Attento a non bruciare i tw allora
Infatti sto tenendo il volume molto basso, adesso ho un dubbio enorme, io ho inserito i tw su uscita rca front e wf su rear, ho fatto bene?

Non hai il manuale della sorgente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, lo sto leggendo ma non riesco a trovare la parte che specifica come sono impostate le uscite rca. domani provo a staccare gli rca e provare uno alla volta per vedere cosa suona e come suona. Una informazione ho usato la radio per fare solo delle prove sempre a volume basso posso aver fatto dei danni ai tw nel caso avessi sbagliato con i tagli?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28