Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto peugeot 3008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Hai confermato le voci di un carissimo amico che lo ha avuto, e lo ha pure moddato! Il pg ms è un riferimento in gamma medio alta altissima, ma niente gamma bassa!
Per il dual mono ti posso garantire che è un campione di controllo e dettaglio!!
E devi sentire cosa ne viene fuori se lo fai in mano a un certo Daniele!!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Me l'ha detto Luca, purtroppo, sapevo che era già in partenza, e ora ho anche capito verso chi, dunque non ho fatto in tempo a provarlo...
Che peccato! A saperlo gli avrei detto di lasciarlo provare prima!
Quindi avete parlato e sai come suona?

Aggiornamento:
Da qualche giorno ho montato il genesis dual mono, che dire;
Tanta potenza in più, più raffinato, più dettagli, più aria tra gli strumenti, fronte più largo e alto!
Miglioramento sotto tutti i punti di vista, unica differenza è il basso, il Rockford era più secco e asciutto, era una mitragliatrice tanto era veloce, il genesis ha un basso più pieno, più rotondo!
In gamma intera e l'ideale! Voci ben riprodotte, chiare e limpide, la gamma altissima e chiara e molto aperta, molto dettagliata!
Naturalmente è stato moddato come ogni componente dell'impianto.

Buonasera a tutti, ho notato che e da molto che non aggiorno, le modifiche sono pari a zero, però in compenso ho avuto il piacere e la fortuna di provare altri oggetti.
Ho tenuto qualche giorno in auto l'ex Dac del nostro admin Bioss, devo dire che è molto interessante...
poi sto provando un finale genesis mono block sul sub, e un subwoofer della Re audio...
A breve arriverà un altro subwoofer e vedremo chi vincerà.
Non ci si annoia mai. Big Grin
Quindi rockford lo hai pensionato in favore del genesis alla fine?
Sì alla fine si.
Il Genesis moddato in gamma intera e molto avanti, perde qualcosa in basso, ma guadagna molto in gamma media e alta, più spazio tra gli strumenti, più corpo nelle voci, più dolcezza sui tweeter. Il cambio ha giovato molto.
A breve cambio anche di sub

Spazio tra gli strumenti? Senza ritardi?
Ho detto una eresia?

Altra piccola modifica all'impianto, stavolta si e provveduto a rivedere la parte ultra-bassa con qualcosa di più musicale, più sound quality!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28